|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gung - Palace Love Story
Secondo me, come dice Miaka, Shin ha iniziato a provare qlc x lei da prima.. la scena dei burattini è perfetta.. è come se Shin vedesse la sua vita dall'esterno e lascia andare i suoi + intimi pensieri.. e le sue paure..
poi la scena subito dopo
Yul nn lo odio anke se di bastardate ne farà parecchie (concordo cn Marco: nn mi piace ki s'intromette..) xke ha subito un destino ingiusto.. lui sarebbe dovuto essere il nuovo seja.. sua madre invece la detesto xke, come dice Chiaretta, sicuramente è una donna dalle infinite risorse ma secondo me nn le usa x il bene di suo figlio.. le sue azioni sono dettate dal risentimento x il passato.. nn si tratta di Yul ma solo di lei.. Nn mi piace neanke la mamma di Shin.. tr passiva.. anke se secondo me si riscatterà..
|
||||
|
||||
brava catty, RISENTIMENTO è la parola esatta! vive solo per riscattarsi, e il figlio è solo uno dei suoi mezzi.
|
|
||||
|
||||
ho letto i primi 2 volumi ke mi ha prestato Valo
è bellissimooooo mi piace un sacco sapete dove posso trovare le scan in italiano? il drama lo becco solo in inglese me infeliceeee non capisco nulla sono curiosissima di leggere come continua è troppo belloooo
|
||||
|
||||
Si trovano solo in inglese. |
|
||||
|
||||
già. E' della Flashbook edizioni. Magari puoi comprare i primi volumi e se ti piace lo continui.
Del drama puoi trovare i primi episodi in italiano dalle doramiste anonime (se non sbaglio). |
|
||||
|
||||
grazie miaka e grazie chiaretta ^^ ve lo kiedo perkè ho trovato in ita quelle del cap 70 o_o
ho capito allora aspetterò di leggerlo appena me li passa Valo
Ultima modifica di AngelFallen : 19-06-2008 alle ore 21:28. |
|
||||
|
||||
la persona che ha postato quel capitolo si troverà nei guai se viene beccato...
|
|
||||
|
||||
Letto il n° 11 bellissimo come sempre!
punto n°1: la scena del perdono al Re doveva sembrare il più seria possibile, ma l'autrice non si smentisce mai!!
punto n°2: shin è malato e parla con la regina madre che lo invoglia ad avere un figlio, mah....che fà...
punto n°3: la dame che scrivono le fanfiction
Come sempre, rinnovo il mio odio per Yul, che sta diventando sempre + stratega, e per quell'approffittatrice di Hyo Rin!!! |
|
||||
|
||||
si yul poi ora che sta giocando a carte scoperte è ancora più odioso lo avrei strangolato
|
||||
|
||||
Certo ke Yul è proprio figlio di sua madre!!!!!! Ma anke Hyo Rin.. nn la reggo proprio.. nel 12 Chae Gyung gliene canterà 4.. vedrai!! Ma cmq c'è da farsi del gran nervoso.. .. ma è anke x qsto ke amo qsta storia!!!!!!! Stavo pensando.. se tagliare le ali alla persona ke ami fosse l'unico modo x averla accanto a te, cosa faresti?? Sacrificheresti la sua libertà in nome del tuo amore o la lasceresti andare??
flashbook edizioni, goong, gung - palace love story |
|
|