|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
zero..zero...comunque riguardo lo spoiller...serebbe + normale così..da quando in qua i vampiri sono buoni!?....V-O-T-A-T-E ZEROO!!
|
||||
|
||||
Beh,Nat,ma seguendo il tuo ragionamento anche Zero,che è un vampiro,dovrebbe essere cattivo,no?
E anche Kain e Aidoh,e Ichijo e Shiki (che poi siano buoni è tutto da vedere...) Insomma,in VK non c'è mai un confine definito. Tuttavia,Kaname è della peggior specie. |
|
||||
|
||||
Ghghghghgh Kaname nun se tocca xD
Scusatemi forse è vero che la sua gentilezza è solo una facciata, ma lo fa per proteggersi. Quando ha ucciso la vampira.. l'ha fatto solo per Yuuki. Lui è un personaggio stupendo secondo me, certo ognuno ha le proprie idee, però dopo che mi sono letta 6 volumi tutti d'un colpo posso solo ribadire che: KANAMEEEEE FOR PRESIDENT!!!!
|
||||
|
||||
Solo per Yuki?
Io sono arrivata al 5 volume,e scusa,ma mi pare che lui abbia ucciso la vampira più per lui che per Yuki. O forse dovrei dire
Se poi lo fa per avere Yuki per sé allora sì,lo fa per Yuki. Ma non dimentichiamoci della sua frase "Le pedine sono tutte riunite qui...Perché l'ho voluto io.".Il che mi fa pensare che abbia un piano losco... |
|
||||
|
||||
Secondo me, ha fatto riunire tutti perchè voleva che Yuuki fosse sotto controllo, mi spiego meglio avesse la dovuta protezione.
Non dimentichiamoci chi è in realtà Yuuki e a quanto mi sembra solo lui lo sa.
|
||||
|
||||
Chi è Yuki?
O mi sono persa un pezzo per strada,o sono stata colpita dal colpo di rimbalzo dello spoiler involontario. Ok,Alexiel:chi è Yuki? |
|
||||
|
||||
Ma tanto anche..bhuahahahahah Per chi ancora non lo sapesse!!
|
||||
|
||||
Un motivo in più per odiarli entrambi.
|
|
||||
|
||||
nuooooooooooooooo
|
||||
|
||||
luthy leggi qui : allora ragazzi vi spiego io un paio di cosette
kaname e la reincarnazione del primo vampiro di sangue puro...colui che ha incominciato la stirpe dei vampiri e antenato di yuki.....i genitori di kaname per poterlo far risvegliare hanno sacrificato il loro figlio primogenito (l anima del bambino,perche per poterlo risvegliare aveva bisogno di un corpo nato da due vampiri di sangue puro) per poterlo risvegliare per contrastare rido...zio di kaname e fratello di suo padre.(ora non ricordo come si chiama) che (qua e una parte molto oscura) vuole avere il comando dei vampiri. ora.... ammetto che anche qua e una parte molto oscura, ma secondo me i genitori di kaname non erano fratello e sorella,perche rido nel capitolo 38 quando attacca il padre di kaname saluta la moglie con una frase molto strana.... dunque secondo me o sono fratello e sorella ma anche loro sono anime del passato che si sono ritrovate o sono dei vampiri ribelli per il semplice fatto che si sono innamorati fuori dai canoni " mi sposo con uno della famiglia" vabbe queste sono solo mie supposizioni....allora tornando agli spoiler.. yuki e effettivamente la sorella di kaname....ma anche lei e la reincarnazione della principessa suprema ovvero la moglie del primo vampiro....ecco spiegato l interessamento di kaname... in piu rido ora e alleato con il consiglio dei vampire hunter che ha imprigionato zero poiche e diventato un vampiro e a detta del consiglio e pericoloso perche lui sta aquisendo poteri (qui e nebuloso,quindi zero ha i poteri di un cacciatore di vampiri,in piu e diventato un vampiro,altri poteri.....quindi mi viene da pensare...che sia lui il vampire knight del titolo del manga e che rido e kaname hanno paura? mah supposizioni) tornando al capitolo 39 in pratica zero e ancora in gattabuia sorvegliato dai vampire hunter....quando arriva hiciru(che e alleato con rido) e spara a zero alla spalla....mentre yuki cerca di salvare la sua amica di dormitorio da un altra minaccia... ora aspetto l altro capitolo appena so qualcosa scrivo [/SPOILER]
matsuri hino, vampire knight |
|
|