|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Style
Style è drama che ruota su 4 persone che lavorano nel mondo della moda, ci sono ambizioni e desideri , ma naturalmente non si può rinunciare all'amore!! Questo è un drama divertente ho trovato la srt della prima puntata e poco altro, nel caso aggiungete materiale ecco il cast: Kim Hye-soo è Park Gi-ja (김혜수 ) (박기자) Ryoo Si-won è Seo Woo-jin (류시원) (서우진) Lee Ji-ah è Lee Seo-jeong (이지아) (이서정) Lee Yong-woo è Kim Min-joon (이용우) (김민준) Nah Yeong-hee è Son Myeong-hee (나영희) (손명희) Chae Gook-hee è Kim Ji-won (채국희) ecco il fansub srt della prima puntata
SUB (in corso) A CURA DELL'AIGOO AIGOO FANSUB
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di Melly : 03-01-2011 alle ore 18:40. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Style
interessanteeee... e poi ho visto sulla pagina DramaWiki che ci sono Kang Ji Hwan e Lee Hong Ki (per chi non lo conosce è il Jeremy di YAB) che fanno da cameo nell'ep 6 rappresentando se stessi...
chi è che lo sta traducendo???
|
||||
|
||||
vabbè... meglio in inglese che nessuno che lo traduca
|
||||
|
||||
Ho appena scoperto che l'Aigoo Aigoo Fansub sta traducendo questo drama!!
drama, hong ki lee, kang ji hwan, korean drama, style |
|
|