|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Rolling Love
questo è un drama che ho visto quest'estate e che mi è piaciuto molto... dove troviamo Jiro Wang e Danson Tange l'attrice/cantante Genie Zhuo
Scheda:
Cast
Trama Leng Lie (Danson Tang) è il rampollo di una famiglia ricca e chef acclamato in tutto il mondo per la sua cucina quasi perfetta, ammirato dagli altri chef come rappresentante degli standard più alti, oltre che capace di esibizioni di cucina a tempo di musica classica. Ma nel cuore di Leng Lie giace una grande sofferenza. Egli è amico d'infanzia della cantante e compositrice Guan Xiao Shu (Genie Zhuo), della quale è innamorato da tempo. Due anni prima della storia narrata, il giorno di San Valentino, Leng Lie aveva deciso di dichiarare il suo amore a Xiao Shu, ma per coincidenza quello stesso giorno la ragazza era incappata in un incidente stradale, rimanendo completamente cieca. Pieno di sensi di colpa, Leng Lie aveva giurato di proteggerla per sempre, ma Xiao Shu aveva rifiutato un amore basato sul rimorso. Le peripezie di Xiao Shu iniziano quando un giorno, per caso, entra nel minuscolo ristorante Fried Rice with Egg. Il semplicissimo riso fritto con l'uovo che mangia nel ristorantino ha uno strano effetto su di lei, rilassandola e facendole dimenticare ogni brutto pensiero. Ancora più strano è che il cuoco che ha cucinato quel riso, Mi Qi Lin (Jiro Wang), non sa cucinare altro che quello. Sebbene egli abbia un talento nascosto per la cucina, si basa solo sulle abilità che il defunto padre gli aveva insegnato. Solo con queste è riuscito a farsi un nome nel suo villaggio, ed ogni giorno prepara 100 piatti di riso fritto all'uovo che vanno a ruba tra i suoi concittadini. Col tempo, Mi Qi Lin e Xiao Shu diventano amici. Lei fa scoprire all'inesperto cuoco i mille sapori ed odori del buon cibo e dei suoi ingredienti, mentre lui le insegna uno stile di vita spensierato ed indipentente, nonostante la cecità di lei. Leng Lie, nel frattempo, diventa grande amico di Mi Qi Lin, ma si trova ad assistere allo sviluppo dei sentimenti tra lui e la sua amata. Download:
Lo consiglio perchè è divertente... soprattutti i litigi tra Wasabi e Shan Cheng anche se in alcuni episodi ho pianto come una fontana... è stato bello da vedere!! bye bye buona visione
Ultima modifica di miakaxyz : 01-02-2011 alle ore 16:37. Motivo: uppare le immagini! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Rolling Love
sembra carino!
è taiwanese vero? |
|
||||
|
||||
Riferimento: Rolling Love