|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Film preferiti!
Orlando Bloom interpreta il ruolo di un giovane americano che, dopo essere stato sulla vetta del successo grazie alla creazione di una scarpa stupenda, viene licenziato perchè la scarpa è un totale fiasco e fa perdere all'aziende un miliardo di dollari. ( quest'inizio poi è davvero carino perchè per un po' non riesci proprio a capire cosa gli sta succedendo) Arrivato a casa vorrebbe tentare il suicidio ma la telefonata di sua sorella che lo informa della morte del padre lo costringe a partire per andare ad Elizabethtown, paese nel quale abitava ed è venuto a mancare il padre per convincere i parenti a restituire il corpo per la cremazione. Nel suo viaggio incontra la hostess Claire (la Dust) che con il suo modo di fare e di parlare lo strega...
Il tutto è però farcito dai ricordi del protagonista e di suo padre, dal tip tap della madre e da un lungo viaggio per ritrovare se stessi... Ve lo consiglio assolutamente!! |
|
|||
|
|||
ho visto Requiem For A Dream...
...così bello da fare male...la storia è fortissima, sulle droghe, tragicissima, fantastica la colonna sonora... non condivido certe scelte di regia, ma è un inezia in confronto alla bellezza del risultato definitivo... però è un film pesissimo, ci sto male da ieri sera, veramente... probabilmente il miglior modo per convincersi a non provare mai...
|
||||
|
||||
a me bastava anche pulp fiction.
|
||||
|
||||
Ieri sera ho rivisto per la 5 volta (credo sia la 5) vi presento Joe Black! Quanto è bello sto film!
Quanto è bello Bradd Pitt! |
|
||||
|
||||
io invece ieri sera ho visto quell'horror jappo su mtv(che poi tanto horror manco lo era ;D )
voi lo avete visto?mi pareva si chiamasse Dark Water ma non ne sono sicura :/ |
|
||||
|
||||
nuuu non ho piu neanche il video registratore :( , me lo sono perso :(
|
||||
|
||||
nonon l'ho visto.
|
|
|||
|
|||
io ne ho sentito parlare, ma poi non sono riuscita a vederlo (nel senso ke non ne ho avuto il tempo, non ke mi faceva paiura! D)
|
|
||||
|
||||
avete mai isto film che vi hanno fatto paura??
Io quando ero parecchio piccola con Non aprite quel cancello ;-) |
|
|||
|
|||
a 4 anni mio padre mi fece vedere Aliens - Scontro finale.
rimasi terrorizzato per una settimana. da allora più nessun film è riuscito a spaventarmi, tra l'altro in seguito ho riguardato Aliens ed ora lo considero uno dei miei film preferiti.
|