|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
Visualizza risultati del sondaggio: uscite giapponesi ed italiane perchè tutto sto tempo? | |||
la scrittrice sta male | 0 | 0% | |
la scrittrice è lunga a scrivere | 1 | 25.00% | |
l'editore ci impiega tempo a varare lavoro | 1 | 25.00% | |
l'italia ci impiega tempo a tradurre dal giapponese all'italiano. | 2 | 50.00% | |
Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
le mie passioni
ho provato ad inserirlo spero si veda.... uno è un bigl auguri l'altro è disegno del mio libro
|
|
||||
|
||||
Riferimento: le mie passioni
Si vedono!!
Io ho risposto al sondaggio con "in italia ci mettono troppo a tradurre" ma è comunque vero che spesso gli autori in patria si fermano o rallentano i ritmi. |
|
||||
|
||||
io dico che è colpa dei tempi. Per disegnare un volume giapponese ci vogliono circa 6 mesi, per cui è normale che i tempi dia ttesa si allunghino.
|
|
||||
|
||||
Dipende..non c'è una causa precisa.. possono essere disguidi sulle licenze..
i tempi di traduzione non penso siano lunghi, ma la rimpaginazione penso costi un bel po' di fatica..insomma hanno un bel po' da fare
|
||||
|
||||
Non ho ancora capito il perchè del sondaggio se ha postato i disegni O.O
|
|||
|
|||
risposta a tommolo. avevo fat una prova. ho saputo in sti giorni la watase ha prob di salute.
Ultima modifica di imperatrice73 : 09-09-2008 alle ore 01:36. |
Segnalibri |
I tag |
my art |
|
|