|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hilary Duff
non mi piace.. finchè faceva l'attrice vabbè, ma come si è messa in testa di fare la cantante non lo so proprio.. sarà che quello non è il mio genere musicale,ma non mi piace per niente..
|
||||
|
||||
a me non piace molto neanche come attrice...
|
|
||||
|
||||
si, non era niente di che, faceva film piuttosto scemi, però comunque era il suo lavoro e se la cavava, ma non capisco perchè se uno fa l'attore di conseguenza crede di avere anche le doti necessarie per essere un bravo cantante o viceversa..sono due lavori diversi eppure tantissimi attori/cantanti credono che siano intercambiabili..
|
||||
|
||||
Lizzie mcguire mi piaceva abbastanza, ma non ci vado dietro alle sue canzoni... Preferisco Lindsay Lohan come cantante *__*
|
||||
|
||||
però anche Linsday Lohan è un'altra che ha seguito il modello Hilary Duff...come attrice mi piace molto, ma perchè ora fa la cantante?? O.o
|
||||
|
||||
Sisi, ha pubblicato due album
|
||||
|
||||
anke Lindsay è uno dei miei idoli,ma da quando ho saputo ke era un'amika di Paris Hilton mi è caduta dal cuore
|