|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Berserk
saremo arrivati alle 45esima ristampa di Berserk, anche basta, considerato che resta un'opera incompiuta...
(o almeno, io non penso leggero' i capitoli che a quanto ho capito scrivera' un altro autore) |
|
||||
|
||||
Stavo aspettando per vedere se diranno qualcosa a lucca!
|
|
||||
|
||||
BERSERK: IL MANGA RIPRENDERÀ IL 22 SETTEMBRE CON UN NUOVO ARCO NARRATIVO
Sul numero 19 della rivista Young Animal di Hakusensha, previsto per l'uscita il prossimo 22 settembre, farà il suo ritorno Berserk, capolavoro del defunto maestro Kentarō Miura, continuato da Kōji Mori e dallo Studio Gaga. Il nuovo capitolo, dopo la pausa di qualche mese iniziata lo scorso maggio, darà inizio a un nuovo arco narrativo. Una settimana dopo, invece, uscirà il 42esimo volume dell'opera, primo successivo alla ripresa del manga. La pubblicazione del manga, interrotta e nel dubbio potesse mai riprendere dopo la morte del suo autore, avvenuta il 6 maggio del 2021, è ricominciata circa un anno dopo, il 24 giugno del 2022, a opera dello stesso studio di Miura, lo Studio Gaga, con la supervisione del migliore amico del mangaka scomparso, Kōji Mori. |
|
||||
|
||||
E poi non lo so se voglio leggere il Berserk di qualcun altro, sono indecisa! Voi che ne pensate? |
|
||||
|
||||
Non so bene quanto cambieranno la storia e i disegni, ma sicuramente i fan della serie ne parleranno.
Penso che comunque l'autore abbia lasciato qualcosa per quanto riguarda almeno la trama, altrimenti davvero come dici tu rischia davvero di essere una cosa diversa scritta da altri. Vedremo le recensioni cosa diranno. |
Segnalibri |
I tag |
anime, berserk, kentaro miura, manga |
|
|