|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bloodhounds - I segugi
Bloodhounds - I segugi Titolo Originale: 사냥개들 Conosciuto Anche Come: Sanyanggaedeul , Hunting Dogs , Hounds , Hound Dogs , Bloodhounds Paese: Corea del Sud Episodi: 8 Andato in Onda: giu 9, 2023 Andato in Onda On: Venerdì Rete Originale: Netflix Durata: 60 min. Sceneggiatore & Regista: Kim Joo Hwan Generi: Azione, Thriller, Poliziesco, Drama ~~ Adattato dal webtoon "Hunting Dogs" (사냥개들) di Jung Chan (정찬) CAST Woo Do-hwan Lee Sang-yi Kim Sae-ron Park Sung-woong Huh Joon-ho Choi Young-joon Choi Siwon Ryu Soo-young TRAMA Due giovani pugili e un generoso prestasoldi uniscono le forze per rovinare uno spietato strozzino che approfitta dei più disperati. Il protagonista dopo essere stato vittima con sua madre della spietata società dello strozzino, si unisce insieme al suo amico pugile ad un facoltoso signore che li assume come guardie del corpo per la nipote, ma finiscono per aiutarli nella loro lotta contro questo gruppo spietato. TRAILER STREAMING SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 29-08-2023 alle ore 15:51. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bloodhounds - I segugi
Finito!
La trama all'inizio mi è piaciuta molto e anche la storia. Nonostante ci sia sangue e violenza, tutto sembrava portare a una storia ben pensata e completa, invece a un certo punto mi ha un po' spiazzata
Spariti molti dei personaggi della prima parte quindi, i protagonisti vengono aiutati dal pavido chaebol erede di una potente azienda a gestione familiare, interpretato da Choi Siwon, che aveva già ricattato e incastrato Kim Myeong-gil e ora vuole distruggerlo, e recuperare i soldi che ha in suo possesso, per aiutare chi era stato vittima delle sue frodi. Gli episodi sono solo 8, quindi la trama è bella concentrata e lasciano molto spazio alle scene di azione e combattimento. Bravissimi i due protagonisti!! Ultima modifica di miakaxyz : 29-08-2023 alle ore 16:10. |
Segnalibri |
I tag |
do hwan woo, joon ho huh, sae ron kim, sang yi lee, siwon choi, soo young ryu, sung woong park, young joon choi |
|
|