|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kurosagi (drama + movie)
l'ho finito ieri sera, un bel drama.
però posterò il mio commento quando riavrò la mia cara linea adsl che magicamente è scomparsa ora sono collegata dalla scuola edit: allora... mi sono piaciute le truffe , ma anche il mio caro YamaPino la truffa che mi è piaciuta di più è stata quella del sensitivo, ma anche quelle che portavano allo shirosagi che causò la morte della famiglia Kurosaki poi mi è piaciuto un po' anche il rapporto tra Yoshikawa e Kurosaki... anche se mi aspettavo che succedesse qualcosa il film mi è piaciuto, ma secondo me questo drama e questo film avranno un seguito... e spero che le voci della seconda serie siano vere!!!
Ultima modifica di kry92^^ : 27-02-2010 alle ore 15:40. |
|
||||
|
||||
Qualcuno sa qualcosa in proposito? |
|
||||
|
||||
non sapevo di questi rumors! appena ho tempo cerco in giro!!!
sul film la penso come fin. secondo me è piuttosto sottotono rispetto alla serie tv. |
|
||||
|
||||
Kurosagi (remake) - antieroe, vendetta, crimine, imbrogli - drama (ottobre 2022)
Nel 2006 e nel 2008 Tomohisa Yamashita interpretava il protagonista della versione TV e poi cinematografica di Kurosagi, dall'omonimo manga di Takeshi Natsuhara. TBS ne annuncia ora il rifacimento che andrà in onda da ottobre con Sho Hirano (Kaguya-sama Love is war) nel ruolo principale, diretto da Yasuharu Ishii (Boys over Flowers, Ouroboros) e Shun'ichi Hirano (Bloody Monday, My Family) sulla sceneggiatura di Eriko Shinozaki: I white swindlers (shirosagi) raggirano le persone mirando ai loro soldi, i red swindlers (akasagi) imbrogliano membri del sesso opposto mentre i black swindlers (kurosagi) sono coloro che ingannano i bianchi e i rossi. Dopo un'estorsione subita dalla sua famiglia da parte dei white swindlers, Kurosaki decide di vendicarli diventando un black swindler. |
Segnalibri |
I tag |
kurosagi, maki horikita, yamashita tomohisa |
|
|