|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Soundtrack #1
Soundtrack #1 Titolo Originale: 사운드트랙#1 Conosciuto Anche Come: Why Did You Come to My House Regista: Kim Hee Won Sceneggiatore: Ahn Sae Bom Generi: Musica, Romantico Episodi: 4 Andato in Onda: mar 23, 2022 - apr 13, 2022 Cast Park Hyung Shik - Han Sun Woo Han So Hee - Lee Eun Soo Kim Joo Heon - Kang Woo Il Yoon Byung Hee - Yoon Dong Hyun Park Min Jung - Ma Ri Park Hoon - Gyeol Han Trama Un drama musicale romantico su un uomo e una donna che sono amici da 20 anni. I due finiscono a vivere insieme per due settimane e attraversano la linea sottile tra amore e amicizia. Il drama unisce una storia d'amore con il processo di creazione musicale. Seo Eun Soo ha debuttato come paroliere tre anni fa grazie a un'inaspettata opportunità. È una donna vivace, diretta e onesta nell'esprimere i suoi sentimenti. Han Sun Woo è un fotografo principiante con un carattere affettuoso. Trailer Streaming
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Soundtrack #1
Visto e lo consiglio per essere un drama così corto è molto carino e ben fatto, un po' come vedere un film
Park Hyung Shik sempre più materiale da marito
|
||||
|
||||
Lo stavo cercando su disney ma non l’ho trovato, ha un altro titolo per caso?
|
|
||||
|
||||
Io l'ho visto su
|
||||
|
||||
non capisco perché annuncino i titoli senza una data certa su Disney, è veramente una seccatura così. Non si capisce mai quando verrà messo sul catalogo.
|
|
||||
|
||||
L'ho visto velocemente, ma speravo avesse qualcosa in più. Mi è sembrata una storia molto semplice e già vista, in più il primo episodio mi è sembrato anche il più noioso... non l'avrei continuato se avesse avuto più puntate. Peccato, appena sufficiente!
|
Segnalibri |
I tag |
hyung shik park, joo heon kim, so hee han |
|
|