|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Alice
Alice Drama: Alice (working title) Revised romanization: Aelriseu Hangul: 앨리스 Director: Baek Soo-Chan Writer: Kim Kyu-Won Network: SBS Episodes: 16 Release Date: August 28, 2020 -- Runtime: Friday & Saturday 22:00-23:10 Language: Korean Country: South Korea Cast Kim Hee Sun como Yoon Tae Yi / Park Sun Young Joo Won como Park Jin Gyum Yeon Woo como Tae Yun (hermana de Tae Yi) Lee Da In como Kim Do Yeon Ji Hyuk como Hong Jung Wook Kwak Si Yang como Yoo Min Hyuk Choi Won Young como Seok Oh Won Bae Hae Sun como Kim In Sook Kim Kyung Nam como Gi Cheol Am Hwang Seung Eon como Oh Shi Young Kim Sang Ho como Go Hyung Suk Lee Jung Hyun como Yang Hong Sub Lee Jae Yoon como Kim Dong Ho Kim Sun Ah como Jung Hye Soo Jung Wook como Ha Yong Seok Choi Hong Il como Yoon Jong Soo Yang Ji Il como Choi Seung Pyo Choi Jung Woo como padre de Tae Yi Oh Young Shil como madre de Tae Yi Park In Soo como Joo Hae Min Min Jun Ho como Kim Jung Bae Su Woong como Jung Gi Hoon Trama Racconta la storia di un uomo e una donna che furono eternamente separati a causa della morte e che si incontrano di nuovo come per magia oltre i limiti del tempo e della dimensione. Joo Won nel ruolo di Park JinKyum: Ha 29 anni ed è un tenente della squadra investigativa 2 della stazione di polizia meridionale di Seoul. Ha scoperto che sua madre era stata uccisa e ha cercato l'assassino per oltre 10 anni. Kim Hee Sun nel ruolo di Yoon Tae Yi: Ha 32 anni ed è professore di fisica all'Università di Hankuk. Kim Hee Sun nel ruolo di Park SunYoung: È morta a 40 anni nel 2010 (omicidio). È la madre di Jin Kyum e anche l'inventore della macchina del tempo chiamata "Alice" nel 2050. Quando è andata nel passato nel 1992, è rimasta incinta e non è potuta rientrare nel futuro. È rimasta bloccata nel passato, dove ha dato alla luce Jin Kyum. Trailer Sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 30-11-2020 alle ore 15:48. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Alice
aggiunto il link per i sub ita!
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!
|
|
||||
|
||||
Finito anche questo, vi consiglio di vederlo tutto di fila o non ci capireste molto, tra salti nel presente-passato-futuro, la storia a volte diventa pesante da seguire!
Io l'ho visto a sbalzi e a volte ho fatto fatica a riprendere, però spesso nelle puntate c'è un riassunto della situazione. La parte più interessante è sicuramente da quando lui incontra la professoressa ed iniziano a capire di più sul passato e sui viaggi nel tempo.
|
Segnalibri |
I tag |
da in lee, hee sun kim, joo won moon, woo yeon |
|
|