|
||||
|
||||
Riferimento: Bleach
nuovo trailer dove finalmente si vede qualcosa di più |
|
||||
|
||||
bello potrebbe venire bene
|
||||
|
||||
Con la stagione estiva in partenza, eccoci a fare un po' di ordine, raccogliendo di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto giungeranno nei cinema giapponesi.
l film Bleach dal manga di Tite Kubo, diretto da Shinsuke "Gantz" Sato, adatterà il primo arco del manga, corrispondente ai fatti narrati dal primo all'ottavo volume. Curiosità: nella stessa data di uscita del film, ovvero il 20 luglio, uscirà lo speciale photobook 'Deathberry Days Document', che includerà diversi scatti dietro le quinte e interviste al cast. Formato B5, 136 pagine, 188 Yen.
|
||||
|
||||
il 14 settembre sarà disponibile il live action di Bleach su Netflix!
|
|
||||
|
||||
Ho visto il film su Netflix, non mi aspettavo raccontasse così poco della storia però! Spero davvero ne facciano un altro...
Per chi non conosce già la storia, penso sia stato raccontato un po affrettato. I personaggi sono stati ben interpretati, ma quello che mi ha convinto di meno è stato Renji... troppo antipatico. Gli effetti speciali delle armi e degli hollows sono fatti molto bene e rendono benissimo in tv. Guardatelo anche voi e ditemi cosa ne pensate! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Miyavi è Byakuya il fratello di Rukia, spietatissimo! L'attore che fa Renji non lo conoscevo.
La storia alla fine parla di come Ichigo riceve i poteri e impara ad usarli per combattere l'Hollow che ha ucciso sua madre, e di conseguenza Rukia che ha concesso i poteri ad un umano deve venir punita e cercano di proteggerla finchè non possono ripassarsi i poteri. Uryu viene coinvolto appena e parlano pochissimo dei Quincy, mentre Chad e Orihime fanno giusto appena capire che intuiscono qualcosa su Ichigo ma non vengono coinvolti. |
|
||||
|
||||
Un video sugli effetti speciali del film, soprattutto della scena finale
|
Segnalibri |
I tag |
bleach, live action, sota fukushi, warner bros |
|
|