|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Yong-Pal
Yong-Pal Title: 용팔이 / Yongpali Genre: Medical, drama Episodes: 18 Broadcast network: SBS Broadcast period: 2015-Aug to 2015-Oct Air time: Wednesday & Thursday 22:00 Original Soundtrack: Yong-pal OST CAST Joo Won as Kim Tae Hyun Kim Tae Hee as Han Yeo Jin Jo Hyun Jae as Han Do Joon Chae Jung Ahn as Lee Chae Young Jung Woong In as Chief Surgeon Lee Yoo Seung Mok as Detective Lee Song Kyung Chul as Doo Chul Ahn Se Ha as Man Sik Jo Bok Rae (조복래) Stephanie Lee (스테파니 리) TRAMA Kim Tae-Hyun è un giovane dottore assillato dai creditori a cui ha chiesto dei prestiti per poter curare la sorella malata che ha problemi renali ed è curata con le dialisi. Lavora come medico in ospedale ma esegue richieste anche illegali pur di guadagnare dei soldi. Diventerà uno dei dottori prescelti per curare i ricchi pazienti dell'ospedale e in particolare del caso più complesso del dodicesimo piano, la ricca ereditiera che chiamano “Young-ae”. SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 24-11-2015 alle ore 19:02. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yong-Pal
primo preview di Yong Pal
|
|
||||
|
||||
Ho visto i primi due episodi, a parte il sangue non è male. Si preannuncia una trama ricca di intrighi e ricatti! E speriamo ci sia anche un filino romantico magari tra i due protagonisti.
|
|
||||
|
||||
giusto ieri mi domandavo se qualcuno avesse iniziato a seguirlo
brava miaka sinceramente io ho visti i trailer e non ci ho capito nulla, solo tanta azione e inseguimenti e urla "yong paaaal" quindi non penso di vederlo on-air Ma aspetto i commenti
|
||||
|
||||
io l'ho iniziato a tempo perso, visto che non avendo il pc e non so che guardare quando mi corico, allora uso la app di viki sul tel, ma vedo 1 max 2 puntate altrimenti diventa bollente....
|
|
||||
|
||||
bene bene si fa interessante.
Se vi piacciono i drama di genere medico, sicuramente dovrebbe piacervi. |
|
||||
|
||||
Sembra che aggiungeranno 2 episodi a Yong Pal visto il successo degli ascolti, quindi saranno 18 episodi e si concluderà dunque il 1° Ottobre.
|
|
||||
|
||||
Mi ero dimenticata di commentarlo!!
E' un drama che ho seguito on air e che ho trovato molto originale. Non voglio farvi un commento troppo dettagliato perchè rivelerei troppe cose.... la trama è piuttosto intricata e ci sono dei personaggi che cambiano parte col susseguirsi delle vicende... traditori e intrighi non mancheranno. L'unico che davvero rimarrà coerente col suo pensiero è il dottore protagonista, che nonostante finisca in diversi giri poco onesti, riuscirà sempre a rimettersi in piedi e rimanere sulla propria strada. Anche la protagonista dopo il suo risveglio viene accecata dalla vendetta e non sarà facile per lei riprendersi. Voto 8 |
|
||||
|
||||
Sembra molto interessante, quando ne avrò la possibilità gli darò un'occhiata
|
||||
|
||||
sub ita conclusi anche in download