|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Too Lovely Girl for Me
Too Lovely Girl for Me Drama: Too Lovely Girl for Me / Song For You / My Lovely Girl / She’s So Lovable Revised romanization: Naegen Neomoo Sarangseureowoon Geunyeo Hangul: 내겐 너무 사랑스러운 그녀 Director: Park Hyung-Ki Writer: No Ji-Sul Network: SBS Episodes: 16 Release Date: September 17, 2014 Runtime: Wed. & Thu. 21:55 Cast
Trama @orientexpress Hyun-Wook è il presidente (CEO) di una società di intrattenimento, compositore e produttore. Ha perso la sua fidanzata in un incidente. Hyun-Wook poi incontra sua sorella minore Se-Na, che sogna di diventare una compositrice. I due si innamorano. Sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 16-12-2014 alle ore 22:12. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Too Lovely Girl for Me
My Lovely Girl ha iniziato a riunire il cast per la realizzazione del drama e registrare le prime scene.
Il drama inizierà ad essere trasmesso dopo "It's ok, that's love". |
|
||||
|
||||
mi ha catturato dal cane che porta la lettera!
|
||||
|
||||
aggiornato il primo post, ed ecco il teaser di My Lovely Girl:
Ultima modifica di miakaxyz : 03-09-2014 alle ore 18:34. |
|
||||
|
||||
Teaser 6 e si vede L (biondo!!) finalmente!
Altro teaser con cagnolino! Riprese con i protagonisti che parlano del drama: Ultima modifica di miakaxyz : 11-09-2014 alle ore 20:33. |
|
||||
|
||||
ho visto qualche piccolo spezzone, ma non mi attira molto...
voi che dite? |
|
||||
|
||||
io dico che eccetto per il cane non vale la pena guardarlo
|
||||
|
||||
Finito di vedere.... l'ho iniziato un po' per caso non proprio perché volevo vederlo.
Comunque non è male ne tanto banale, però non mi è piaciuto il feeling tra i protagonisti.... lei sembra quasi sempre al di sotto di lui, e lui molto remissivo... forse appunto per la differenza di età non sono nella storia ma anche fra i due idol. Rain ormai è un adulto cresciuto, non possono affiancargli delle ragazzine... Siwoo mi è piaciuto molto come personaggio e quasi
Infondo è un drama carino, ma senza troppi colpi di scena, anzi. |
Segnalibri |
I tag |
alex chu, bi rain, cho hee lee, hoya, ju eun lim, krystal, l - myung soo kim, ye ryun cha |
|
|