|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Miss Panda & Porcupine
ho visto anche la 2...forse sono io che non ho afferrato bene, ma non ho capito perché lui va a lavorare al Panda Cafè.... perché vuole diventare indipendente dal nonno?
|
|
||||
|
||||
finito ieri!
l'impressione iniziale non è delle migliori, forse perché l'inizio è molto confusionario, e praticamente si vedono già tutti i personaggi del drama sia principali che secondari! comunque dopo inizia a filare bene....ci sono però delle parti forzate secondo me
Simpatici anche tutti gli amici, la sorella di Won Il poi è molto casinara I suoi genitori invece non li ho sopportati per nulla, nè a madre nè il padre, entrambi truffaldini e interessosi. Bel personaggio il nonno di Seung Ji, che aiutava sempre tutti ed era sempre disponibile. E' un drama da guardare per rilassarsi e senza avere troppe pretese su una gran trama!!! |
|
||||
|
||||
Re: Miss Panda & Porcupine
io mi sono bloccata alla due!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Finito di vedere stamattina! Che dire..è un drama molto semplice..così semplice che avevo capito chi fosse Min Woo da quando ho saputo della sua esistenza xD Molto carina la storia tra Panda e Porcospino..nell'ultima puntata ci sono un po' rimasta perchè mi sembrava che
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
qui :
|
Segnalibri |
I tag |
donghae lee, jin hyuk choi, moon hee lee, seung ah yoon |