|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My prefer korean actors
salve a tutte, da quando mi sono iscritto non ho frequentato molto , quindi mi voglio rifare.... i miei idols preferit beh direi ai primi posti, ci sono B rain, Lee Dong Wook e gong yoo, ma ce ne sono ancora tanti... ma adesso lascio commentare voi e guardate bene ho parlato solo di attori koreani ma ce ne sono anche jappo e taiwa molto carini perchè non me ne parlate
|
|
||||
|
||||
Riferimento: My prefer korean actors
benvenuta!!!
anche io adoro Lee Dong Wook e gong yoo...vedo tutti i loro drama. Il mio idol preferito è Siwon Choi, più come cantante che come attore. |
|
||||
|
||||
senza dubbio Geun Seok Jang
|
||||
|
||||
Jung Yong Hwa, Park Yoochun, Lee Dong Wook, Lee Min Ho... e un elenco infinito
|
||||
|
||||
preferito uno? impossibile...posso dirti i primi 5
Hyun Bin, Joo Won, Park Shi Hoo, Lee Dong Wook, Lee Min Ho senza dubbio anche gong yoo e Geun Seok Jang sono davvero tanti
|
|||
|
|||
Caspita anchio ne ho tanti finirei la lista domani.. .. li adoro un pò tutti ma forse il mio preferito per le faccette che fa è jang geun seok..ma davvero ne ho un mondo.. ma poi sono bravissimi in tutto sti coreani..e poi sono stupendi davvero.. sarà che amo gli occhi a mandorla..
|
|
||||
|
||||
Re: My prefer korean actors
l'attrice che mi fa sbiellare dal ridere è kim sun ah, oltre tutto è molto brava a recitare rispetto ad altri coreani ..
come maschi io vado più per la bellezza che come attori ovvio che anche loro devono saper recitare infatti di primo impatto mi è piaciuto subito Cha Seung Won, Lee Dong Wook, Hyun Bin .... poi gli altri a seguire ^^ |
Segnalibri |
|
|