|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Q10
Q10
Cast: Sato Takeru è Fukai Heita Maeda Atsuko è Q10 Renbutsu Misako è Yamamoto Tamiko Kaku Kento è Kageyama Hisashi Emoto Tokio è Fujioka Makoto Hosoda Yoshihiko è Nakao Jun Fukuda Mayuko è Fujino Tsukiko Ikematsu Sosuke è Kubo Takehiko Shiraishi Kayoko è Ogawa Shige Tanaka Yuji è Ogawa Hou Ono Takehiko è Fujimoto Michiro Yakushimaru Hiroko è Yanagi Kuriko Takahata Mitsuki è Kawai Emiko Matsushima Shota è Izaka Koji Mitsuishi Ken è Fukai Takehiro Nishida Naomi è Fukai Honami Matsuoka Rinako è Fukai Chiaki Trama: Heita è un semplice studente delle superiori, con qualche problemino di salute (in passato ha avuto un operazione al cuore). E' un bravo ragazzo ma non ha alcun interesse nell'amore. Un giorno arrivando a scuola prima degli altri incontra Q10 un robot umanoide e senza volerlo lo attiva dandole il nome di Kyuuto (pronuncia giapponese di Q10 che somiglia a Cute inlgese), legandolo a lui come padrone. Q10 inizierà a frequentare la sua stessa scuola e classe e ben presto Heita se ne innamorerà... Raw e Sub ita:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Q10
uuh! mi interessa!!
|
||||
|
||||
non ho trovato i trailer , però ho guardato qualcuno fatto dai fan e non mi pare nulla di che
|
||||
|
||||
lui mi piace come attore, lei la odio....guardarlo o no?! mah!
|
Segnalibri |
I tag |
atsuko maeda, kento kaku, takeru sato |
|
|