|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: [Libri] parliamo di letteratura
si si , sembra carino, anche io ho preso un libro
Titolo : Il manga. Storia e universi del fumetto giapponese Autore: Bouissou Jean-Marie prezzo: 24euri
|
||||
|
||||
Sembra bello, facci sapere se è anche interessante! ^^
Io finamente sto leggendo "Alzate l'architrave, carpentieri & Seymour, un'introduzione", ovvero l'unico libro di Salinger che mi mancava da leggere Ah, e poi di recente ho scoperto un'autrice che mi ha folgorata: Irene Nemirovsky! Di suo ho letto "Due" e mi è piaciuto proprio tanto, penso che recupererò tutto quello che ha scritto, ha uno stile davvero bello! Ultima modifica di Chiaretta : 24-11-2011 alle ore 02:42. |
|
||||
|
||||
Ho letto il libro "Ring" da qui sono stati ispirati i vari horror sono rimasto stupito da quanto sia diverso dal film.
In particolare da sadako che
|
||||
|
||||
Non sapevo esistesse il libro, pensavo che The Ring fosse stato generato su schermo. |
|
||||
|
||||
no Marco non riprodurre nienteee
pauraaa
|
||||
|
||||
il libro non è spaventoso te lo assicuro però mi veniva da pensare ai vari film
|
||||
|
||||
Ho appena finito "Gothic Lolita" di Valentina Testa. Niente male, ed è molto interessante!! Penso che comprerò anche "Kawaii Art" della stessa autrice. Unico neo: gli orrori grammaticali!!
|
|
||||
|
||||
Io invece sto leggendo un racconto breve dello scrittore giapponese Kenzaburo Oe dal titolo L'animale di allevamento!! Per il momento sembra interessante...
|
||||
|
||||
Finito di leggerlo! Mi è piaciuto parecchio....crudo ma profondo e riflessivo! Un episodio di guerra che si trasforma in un gioco tramite gli occhi dei bambini, un gioco che coinvolge tutti, anche gli adulti, e attraverso il quale vengono meno tutti i pregiudizi e le differenze...almeno fino a quando la guerra ripiomba nella realtà, spegne ogni incantesimo e fa prendere coscienza di quanto il mondo degli adulti sia spietato e spaventoso!
Ultima modifica di Melly : 02-04-2013 alle ore 00:27. |
Segnalibri |
I tag |
libri |
|
|