|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Green Hornet
The Green Hornet
Trama del film The Green Hornet: The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato. Il film di Gondry è il nuovo adattamento cinematografico delle avventure del Calabrone Verde, il personaggio nato all'inizio degli anni Quaranta come protagonista di una trasmissione radiofonica e poi passato al cinema, al fumetto e, negli anni Sessanta alla televisione, con un serial che vedeva Bruce Lee nei panni di Kato. USCITA CINEMA: 28/01/2011 REGIA: Michel Gondry SCENEGGIATURA: Evan Goldberg, Seth Rogen ATTORI: Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz, Edward James Olmos, Tom Wilkinson, Edward Furlong, Chad Coleman, Analeigh Tipton, Eddie Rouse, Robert Clotworthy, David Harbour, Joe O'Connor, Sarah Skeeters, Jill Remez, Sterling Cooper, Joshua Erenberg, Adam Dubowsky, Gary Anderson, Carl Ciarfalio |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Green Hornet
non mi ricordo se ho visto il film con lee, però questo non è che mi sembri un gran chè , però mi piace la macchina .
Posto il trailer ufficiale
|
||||
|
||||
io l'ho letto per caso, ma c'è Jay Chou e volevo vedere come è!
|
|
||||
|
||||
Ho guardato il film questa settimana!
Sinceramente non mi sono informata più di tanto sulla trama, ma sapendo in giro che il film era piaciuto, l'ho visto. Pensavo infatti fosse una roba seriosa stile supereroi, e invece il lato umoristico è abbastanza in evidenza. Inutile dire che Jay Chou è il personaggio migliore del film....il protagonista l'avrei sopresso...mi faceva saltare i nervi. Vi riporto un pò della trama, cercando di evitare spoiler
|
|
||||
|
||||
cameron diaz è fondamentale
I tag |
bruce lee, jay chou, the green hornet |
|
|