|
|||
|
|||
Chiao En Chen
Chiao En Chen PROFILO: Nome Completo: 陳喬恩 (陈乔恩) / Chen Chiao En (Chen Qiao En) Data di nascita: 4 Aprile 1979 Luogo di nascita: Taiwan Professione: attrice, cantante e hostess Altezza: 164 cm Peso: 47 kg NOTE: Parla Cinese, Taiwanese, Inglese, Giapponese, Tagalog (una lingua delle filippine). Fa parte della girlband 7 Flowers (七朵花) DRAMA TV: 2012: Xiao Ao Jiang Hu 2012: Beauties of the Emperor 2012: Sheng Nu De Dai Jia 2010: Chun Guang Can Lan Zhu Jiu Mei 2010: Jia Qi Ru Meng 2009: Let's Dance 2009: Easy Fortune Happy Life 2008: Woody Sambo 2008: Fated to Love You 2007: Ying Ye 3 Jia 1 2006: A Game about Love 2005: Sugo 2005: Prince turns to Frog 2004: Women are Flowers 2004: In Love With A Rich Girl 2004: 100% Senorita as Zhuang Fei Yang / Liang Xiao Feng 2002: My MVP Valentine 2002: Lavender Ultima modifica di miakaxyz : 26-06-2012 alle ore 23:05. |
|
|||
|
|||
Riferimento: Chen Chiao En
Brava a recitare,carina e simpaticissimaaaaaaa!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Chen Chiao En
corretta anche questa scheda.
io lei l'ho vista solo in Prince turns to Frog ma mi era molto simpatica! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Chiao En Chen
anche io l'ho vista in Prince Turns to Frog e mi è piaciuta
prossimamente la vedrò anche in Ying Ye 3 Jia ! e quando lo scaricherò Fated to Love You
|
||||
|
||||
L'ho vista in Fated to Love you, nelle prime puntate di Ying Ye 3 Jia e di Easy Fortune Happy Life...mi piace parecchio, mi è molto simpatica!!
|
||||
|
||||
io non la ho mai vista, però ne vale la pena cercare alcune foto
|
||||
|
||||
NUOVO DRAMA PER CHEN CHIAO EN Il drama ha il titolo provvisorio di SOP Queen e Chen Chiao En sarà affiancata da Hans Zhang (lo Tsukasa dell'Hana Yori Dango cinese...alias Dumbo ) e dall'attore taiwanese Godfrey Tsao. Nei giorni scorsi di è tenuta la conferenza stampa di presentazione e il drama, le cui riprese sono gà iniziate, sarà girato fra Taipei, Shangai e Londra. Della trama per ora non si sa molto, tranne che Chen Qiao En avrà un ruolo molto diverso dalla solita ragazza ingenua e buona con cui siamo abituati a vederla, ma avrà un ruolo simile (ovviamente più giovane) a quello di Meryl Streep nel Diavolo veste Prada. Fonti: DIC Forum Ulteriori notizie ed immagini QUI
chiao en chen, personaggio, scheda |
|
|