|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yankee-kun to megane-chan
lo vedo al + presto allora!
|
|
||||
|
||||
finito!
l'inizio non mi è piaciuto molto...non spinge proprio a vederlo. però dopo metà si riprende ed è molto più carino, sopratutto da quando iniziano ad unirsi come consiglio studentesco. se lo dovete vedere, seguitelo con spensieratezza senza aspettarvi troppo e così magari partite un pò più preparati. I protagonisti sono i migliori del cast, ma spicca altamente anche Hongo Kanata, veramente bravo! questo attore mi piace sempre di più!Molto carino e simpatico come sempre anche Suzuki Ryohei che vi farà sicuramente venire in mente tutti i vostri ricordi di Hanakimi. Non aspettatevi risvolti amorosi in primo piano...infatti la storia è tratta da un manga shounen!! Nonostante ci siano diverse scene carine, la trama è comunque sugli yankee. Voto: 6.5 |
|
||||
|
||||
raw alternative qui:
|
||||
|
||||
Finito.
Tutto sommato mi è piacuto.Sembra un gto senza insegnante xD .... I due protagonisti sono stati davvero bravi,ma anche l'intero cast era carino. Leggendo il commento di Myaka non mi aspettavo molto romanticismo fin da subito,quindi forse ero più preparata e l'ho goduto di più.Mi è piaciuto,un drama divertente,che però riesce a toccare anche argomenti seri,e se si fa attenzione si riesce a cogliere anche una morale importante. Voto:7.5
|
||||
|
||||
l'ho appena finito di vedere, mi è piaciuto molto!! mi sta venendo voglia di leggere il manga
è stato molto divertente, soprattutto il comportamento di Adachi quando rompeva le scatole a Shinagawa ma la risata veniva involontariamente alla frase 'questo sviluppo... sta succedendo davvero?' e mi piaceva Narimiya quando diceva 'Irritante' spero in una seconda serie, perché il finale mi è piaciuto. però Shinagawa è stato proprio stupido
forse mi è piaciuto e me lo sono goduto di più proprio per questo ora mi è venuta voglia di vedere qualcosa con Hiroki Narimiya voto: 7.5
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
lui già l'ho visto in uno dei ruoli per cui è meglio conosciuto, ovvero Nobu di Nana. li volevo rivedere
|
||||
|
||||
è in lista mi ispira tanto la trama
EDIT finitoooo =) è davvero un drama carino e piacevole, senza troppe pretese ma molto godibile. Era daaaaaaaaaaavvero tanto tantissimo tempo che non vedevo un drama made in Japan
Narimiya
Naka Riisa ha reso Hana davvero adorabile xD il suo Shinagawaaa-kun è quasi allo stesso livello dell' irritante di Daichi ^^ -certo però che è proprio Tonta- anche tutti gli altri mi sono piaciuti abbastanza
Comunque tornando a noi, è davvero un drama molto carino e lo consiglio. voto 7/8 Ultima modifica di witch91 : 18-10-2011 alle ore 19:32. |
Segnalibri |
I tag |
hiroki narimiya, riisa naka, yankee-kun to megane-chan, kanata hongo |
|
|