|
||||
|
||||
Baby and me
BABY AND ME Titolo originale: Ahgiwa Na Data di uscita:Agosto 14, 2008 Durata:96 min Produttore:Seo-yeol Lee, Dae-keun Kim, Kyu-dong Kim, Jeong-a Han Diretto da:Jin-yeong Kim Genere:Commedia Paese d'origine: Sud Corea CAST Jang Geun-seok - Han Joon-Soo Moon Mason - Woo-ram Kim Byeol - Kim Byeol Ko Gyoo-pil - Ki-seok Choi Jae-hwan - Choon-seong Kim Byeong-ok - il padre di Joon-Soo Park Hyeon-sook - la madre di Joon-Soo Jeong Gyoo-soo - padre di Byeol Jang Jeong-hee - madre di Byeol Kim Jeong-nan - insegnante di Joon-Soo TRAMA Han Joon-Soo è uno studente delle scuole superiori di 18 anni che ama creare problemi. Si ritrova spesso coinvolto in risse dalle quali ne esce fuori sempre vittorioso. Un giorno i suoi genitori, disperati dal comportamento del figlio, decidono di andare fuori città e di responsabilizzarlo. Joon-Soo ne approfitta per organizzare un party con gli amici ma quando va al supermercato per fare la spesa inaspettatamente trova, all'interno del suo carrello, un bambino con un bigliettino su cui è scritto che lui è il padre. Da quel momento avranno inizio una serie di vicessitudini che vedranno Joon-Soo imparare a prendere cura di se stesso e del piccolino e, con l'aiuto di una nuova stramba amica di classe, diventerà un padre responsabile e premuroso. Fonte: Wikipedia sub in italiano
raw
Questo è un film semplice semplice e leggero leggero, senza pretese, che va visto per passare un'oretta e mezza piacevole. La trama è banalotta, già vista, ed il bimbo è doppiato come in "Senti chi parla". Tuttavia a me è piaciuto...mi ha intenerita e mi ha divertito. Jang Geun-seok (che ho già visto in Hong Gil Dong) è un bravo attore e secondo me è molto promettente. ma il motivo principale per cui ho visto questo film è stato il bimbo, che è stupendo, pucciosissimo e tenerissimo...e poi fa certe espressioni che sembra proprio che reciti (già dal trailer ve ne accorgerete)!
Ultima modifica di Melly : 25-09-2009 alle ore 19:02. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Baby and me
che bel pupettino! appena posso lo guardo!
|
|
||||
|
||||
Sembra molto belloMi piace!!!!
|
||||
|
||||
mi piace chissà come andrà a finire... lo vedrò quando potrò
|
|
||||
|
||||
ma x il download è diviso in 8 parti?
ahhhhh ho trovato, dove dice megaupload ^^
|
||||
|
||||
l'ho visto stasera... veramente piacevole come film, e adatto per una serata in allegria.
Jang Geun Seok mi faceva ridere, ma anche il bambino che faceva commenti tipo quando lui è
il bambino è proprio un ammmmmmore!! con quelle guanciotte paffute un altro personaggio che era divertente è stato l'amica/babysitter davvero una tipa... strana!! beh, è consigliato per trascorrere una serata piacevole in compagnia di Jang Geun Suk e del suo bambino
|
||||
|
||||
voglio vederlo anche io, il pargolo è troppo puccioso
I tag |
baby and me, geun seok jang |
|
|