|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
|
|
||||
|
||||
sì abbiamo il post qui:
Incarnation of Money io sono curiosa....com'è? Lui è uno dei miei attori preferiti! |
|
||||
|
||||
ho appena terminato "I do, i do", ho scritto la mia recensione nella scheda del drama ^^
dato che nel pc ho diversi drama già scaricati che mi occupano spazio credo che il prossimo lo sceglierò fra questi... sono indecisa nel pc ho: -Faith -Flower boy netx door -Stand up -Couple breaking - Iljimae -Time between dog and wolf - White cristmas in realtà potrei iniziare anche questi due di cui ho tutte le raw -Nice guy ma i sub sono 15/20 -Can love become money sub 18/20 quale mi consigliate? ne vorrei uno non triste, romantico e comico P.S Aggiungo anche Rich man poor woman che non so come sto scaricando a manetta, e se prosegue entro stasera l'ho tutto sul pc ^^
Ultima modifica di AngelFallen : 16-05-2013 alle ore 17:24. |
|
||||
|
||||
Non saprei, non ne ho visti nessuno di quelli che hai elencato
Io ho finito di vedere Capital Scandal e non so quale vedere tra: -The Thousandth Man - Fantasy Couple -The Devil - Gu Family Book (che è ancora in corso però, sia in patria che come sub) -Tiger & Dragon
|
||||
|
||||
io della tua lista ho visto "The Devil" ed è spettacolare ^^ poi "Fantasy couple" che è carino e non mi è dispiaciuto
|
||||
|
||||
purtroppo sono in studio assatanato pre-esami quindi non riesco a vedere molti drama ultimamente :(
comunque ho appena finito di vedere HanaYoriDango di cui posterò il voto nella relativa scheda e sono in visione -mooooooooooooooooooolto lenta- di alcuni drama coreani Arang and the magistrate e Love Rain spero di finirli presto ma né dubito. Inoltre dopo gli esami vorrei vedere Nice Guy Cheongdamdong Alice e Faith
|
||||
|
||||
alla fine ho iniziato "Rich man poor woman"
è carino, c'è una bella alchimia tra i due protagonisti
|
||||
|
||||
io sto vedendo The King of Dramas ....chissà perchè
Angel vedi poi -Flower boy netx door- a me è piaciuto molto! |
|
||||
|
||||
si lo vedrò l'ho pensato proprio oggi che è il prossimo
|
||||
|
||||
Salve cari doramisti!!
Ho bisogno di aiuto: necessito di drama taiwanesi belli e divertenti!! Ho visto solo Smiling Pasta e Devil Beside You (metà) quindi potete sbizzarririvi!! Il fatto è che mentre ho adorato Smiling Pasta non riesco a farmi piacere DBY (a parte le prima 4/5 puntate) ho dunque bisogno di ritrovare fiducia nei drama made in Taiwan!! Mi aiutate? |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|