|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: le bacchette
Io le infilzo le patatine fritte ^^
|
|
||||
|
||||
L'unica cosa che sono riuscita a mangiare con le bacchette sono stati i pezzi di pollo nel riso alla cantonese (ma pare fosse quello..) .. dato che avevano le dimensioni di dadi e non erano troppo pesanti non avevo nessun problema.. ma quando mi è rimasto solo il riso non ce l'ho proprio fatta! Ne mangiavo in media 2 g a quarto d'ora ;D ho dovuto arrendermi, anche perchè non mi ero portata il sacco a pelo al ristorante cinese e mi sarebbe toccato restarci per ore ed ore, andando avanti in quel modo.. Si, Aiko, se è quello che ti stavi domandando, è stato proprio alla cena per salutarti! Non so se hai notato come arrancavo con le bacchette e il riso... :(
Ho alcune bacchette in casa così, tanto per fare, quando c'è l'insalata di riso io e mia sorella facciamo delle specie di tentativi.. ma durano poco anche quelli! |
|
|||
|
|||
oggi ho battuto ogni record di velocità con le bacchette... ho finito la cena quando ancora sio era neanche a metà del primo
(e sono pure riuscito a fregarle l'ultimo boccone, che come è risaputo, è sempre il più buono.)
|
||||
|
||||
Una bella gara ragazzi
|
|
||||
|
||||
ahahah
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Ma da allora ho avuto modo di allenarmi e sto diventando una pro!
<br />Forever Dears-Just a step about Dears you are all for Gackt. No other artist could ever compare to him in your eyes. You've been a fan from back in Malice Mizer and you will probubly continue to love him forever.<br /><br /> Take t |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Io quando mangio gli sapghetti di soia li prendo, poi alzo in aria le baccheete e apro la bacca sotto di esse. ;D
|
|
||||
|
||||
uhmmm da sotto dici....ci provo! 8)
|
Segnalibri |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|