|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Le frasi più belle dei drama
Raccogliamo le frasi più belle dei drama? ^^
posto quelle che mi piacciono e che ricordo... Yamato Nadeshiko Shichi Henge: "Ancora non conosci la vera paura, essere così paralizzato da non poterti muovere... la vera paura di perdere la persona che ami." ---- Spring Waltz: "L'amore è come giocare a nascondino. Anche se non ci si riesce a vedere, il cuore batte all'impazzata quando ci si trova vicini. Pertanto nessun nascondiglio è per sempre, perché alla fine ci si troverà l'un l'altro. La primavera, anche se non riusciamo a vederla, ci trova sempre. Per questo motivo la primavera rappresenta l'amore, il perdono e la speranza." ------ What's up fox: "I nostri cuori non battono perché ci piace qualcuno, è il contrario – ci piace qualcuno perché i nostri cuori battono." ---- Nodame Cantabile: "Sembra che stia con me e tuttavia non lo è. S'imbarca da sola per un viaggio e prima che me ne accorga,torna di nuovo. Per me va bene... Finchè non la perderò di vista." (Chiaki mentre pensa a Nodame) ---- Heaven's Wedding Gown: "Sei tu che mi hai cambiato. Tu sei la prima, l'ultima e l'unica." ----- Coffee Prince: "Lo dirò solo una volta, quindi ascolta bene. Ti amo. Che tu sia un uomo, o un alieno... Non mi importa più. Ho cercato di cancellare i miei sentimenti,ma non ci sono riuscito... Quindi andiamo fin dove riusciamo ad arrivare." ---- Take Care of the Young Lady: "Per uno come me che non ho niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso."
Ultima modifica di Melly : 23-01-2011 alle ore 14:18. |
Segnalibri |
I tag |
belle frasi, drama, romantiche |
|
|