|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hi My Sweetheart!
Allora... mi è venuta di nuovo la fissa per Rainie Yang,una delle mie cantanti e attrici asiatiche preferite.
Vedendo i suoi nuovi progetti in campo musicale(che avverto sono bellissimi)ho trovato anche un drama che da tempo avevo addocchiato ma mai veramente considerato... Hi! My sweetheart!
CAST:
Xue Hai, figlio di un ricchissimo imprenditore Taiwanese, vive fino ai 20 anni con le sorelle maggiori che si sono prese cura di lui dopo la morte dei loro genitori. Diventato ormai adulto decide di abbandonare la casa paterna per completare gli studi universitari ad Hangzhou, sperando così di liberarsi di sua sorella maggiore(nel drama chiamata appunto Da Jie). Da Jie lo ha sempre considerato come un figlio, quindi dimostra verso di lui un comportamento eccessivamente protettivo. Una volta arrivato ad Hangzhou, il ragazzo si sente finalmente libero di iniziare una nuova vita. Fin dall’infanzia, non ha mai potuto avere degli amici a causa di sua sorella che, per timore di perderlo, gli negava l’opportunità di socializzare. softsub in ita:
E qui i sub in inglese
Io sono curiosissima so che non riuscirò ad aspettare che lo finiscano di subbare >.< ho ascoltato anche l'ending cantata da rainie yang...la traduzione è molto bella (anche la song) ecco alcuni trailer: Sembra molto mangoso xD
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di miakaxyz : 28-09-2012 alle ore 19:37. Motivo: i tag youtube vanno messi con solo il codice dopo = così [YOUTUBE]824Zey7TpoQ[/YOUTUBE] |
Segnalibri |
I tag |
hi my sweetheart!, rainie yang, show luo, wei lee |
|
|