Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Musica e Ost
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #30  
Vecchio 19-04-2008, 11:17
L'avatar di Nat
Nat Nat non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Apr 2008
Località: terni
Messaggi: 819
FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Preferite le vecchie o le nuove sigle??

calcolando la mia veiarda età a confronto vostro molto + giovani..io penso di essere nata quando sono cominciati i primi cartoni animati jappo...goldrake..jeeg robot..heidi..remì..capitan harlock..eccc.ecc...e posso dirvi con sincerità ke le sigle erano decisamente + belle di ora nulla togliendo anke a quelle odierne s'intende..la musica è bella sempre e comunque!riguardo a cristina d'avena..la sua voce non è male e sarà anke brava non lo metto in dubbio ma io x lei ho una profonda avversione!forse dipende dal fatto ke essendo nata quando lei ancora non esisteva nelle sigle dei cartoni ero abituata alla voce di elisabetta viviani..heidi o giorgia lepore..pelin..la quale ha una voce splendida!cavalieri del re...quando entrò la d'avena rimasi shokkata!non solo cambiarono le sigle x adattarle a lei e questo mi fece rabbia..candy..era bellissima la sigla sia di immagini ke la canzone ma siccome c'era cristina han tyagliato fuori tutti gli altri!io volevo darle fuoco!kiedo scusa alle sue fans...forse se fossi nata dopo l'avrei adorata anke io ma sono nata prima purtroppo!a me giorgio vanni invece piace molto..mi piace la sua voce!è molto bella!dragon ball nulla togliendo a quelle jap di sigle secondo me le ha fatte molto belle in partocolare la prima di dragon ball..ma anke one piece...vi svelo una curiosità riguardo al catare le sigle da cantanti famosi tipo shaman king cantata da masini..(ke poi a me lui piace) la famosa sigla di jeeg robot d'acciaio la cantava piero pelù dei litfiba! se non ci credete ascoltatela bene e vi accorgerete ke la voce è la sua!
__________________

è meglio dare,che ricevere!
Rispondi citando
 

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.