|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Vedete tutti gli anime che volete?
Buonasera a tutti!
Oggi, dando un'occhiata ai nuovi anime estivi, mi sono ricordata cosa mi è successo con quelli primaverili: ho fatto una lista lunghissima di quelli da vedere... Poi ne ho esclusi alcuni (dopo la visione di alcune puntate) e sono rimasta con questi otto Kamigami no Asobi – Ludere Deorum Mahouka Koukou no Rettousei / The irregular at magic high school - Soredemo Sekai wa Utsukushii Gokukoku no Brynhildr / Brynhildr in the Darkness Isshuukan Friends. / One Week Friends. Soul Eater Not! No game no life M3: Sono Kuroki Hagane[/SPOILER] Ecco, da otto sono diventati cinque - per mancanza di tempo, o perché sembravano interessanti, ma alla quinta puntata già stressavano... o perché hanno iniziato a subbarli in un gruppo, che ha ceduto "i diritti" un altro, che è privato, e in cui puoi entrare sottostando a regole assurde... Penso che con la stagione estiva accadrà lo stesso, quindi la mia domanda è la seguente: la lista che pensate definitiva ad inizio stagione, rimane la stessa o ha delle modifiche in corso?? Riuscite a vedere tutti gli anime che vi eravate prefissati, o vi siete pentiti di averne iniziato uno a discapito di un altro? |
Segnalibri |
|
|