|
||||
|
||||
Heartbreak Library
ne avete mai sentito parlare??
beh, andando a visitare i siti di alcuni gruppi fansub, mi sono imbattuta in questo film, presentato da DAFansub, di cui mi è piaciuta la trama.... Heartbreak Library Scheda Titolo: Heartbreak Library ~ 198th Page of That Man's Book ~ Titolo originale: Geu Nam-ja-eui Chaek-198-jjok Durata: 97' Anno: 2009 Genere: Drammatico/Sentimentale/Romantico Regia: Kim Jung Kwon Cast: Lee Dong Wook - Kim Jun Oh Eugene - Jo Eun Soo Sinossi: A volte abbiamo la fortuna di incontrare delle persone che con la loro storia riescono a cambiare la nostra: dopo un primo scontro decisamente poco piacevole, e senz'altro molto movimentato, le storie di Eun Soo e Joon Oh lentamente si intersecano, riuscendo con naturalezza a confluire l'una nell'altra e creando tra i due un legame molto intenso e decisamente non convenzionale. Sarà proprio Eun Soo infatti ad accompagnare questo bel ragazzo un po' misterioso alla ricerca delle ultime tracce di qualcuno che non gli è più possibile raggiungere, di una storia effettivamente un po' particolare ma indiscutibilmente romantica che lo ossessiona al punto di diventare la sua unica ragione di vita, imparando che, a volte, l'unico modo di incontrare il proprio futuro è fare tesoro delle sofferenze del passato... ...e che dimenticare di aver amato qualcuno è ancora più straziante di non averlo amato affatto. Assolutamente da non perdere, le doramiste selezionano per voi~ Commento: qui trovate la scheda con i sub:
e qui le raw:
edit: vi posto anche il trailer che ho trovato beh... buona visione!!!
Ultima modifica di kry92^^ : 21-02-2010 alle ore 00:17. |
Segnalibri |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|