|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hand maid may
ne avete mai sentito parlare? TRAMA Kazuya Saotome è un ragazzo abbastanza comune appassionato di robotica. Per qualche strano motivo attira su di se le invidie di un compagno, nonostante questi si dichiari più ricco, intelligente e bello di lui. Tale demente un giorno gli combina uno scherzetto che stravolgerà la sua esistenza, ovvero infetta il suo computer con un virus che in automatico gli acquista per qualche miliardo un robot tuttofare da Internet. Il modello, prodotto dalla Cyberdine, si chiama Cyber Doll May e ha le sembianze di una aneroide (meglio robottina) alta poco più di una ventina di centimetri, di aspetto molto gradevole e con tanto di presa USB attaccata nel sederino. In breve viene recapitata a casa sua e dimostra di avere una propria personalità, o meglio, dei veri e propri sentimenti, visto che si innamorerà del protagonista. Da qui iniziano le complicazioni… per esempio attirerà le simpatie di altre ragazze, dovrà trovare il modo per pagare May, ci saranno persone che saranno interessate allo strano comportamento del robot ed entreranno in scena altre maid… Un mio amico aveva le prime 2 vhs di questo anime... e io ne ho approfittato per vedermi a scrocco da lui i primi 4 episodi non è molto lungo, sono solo 10 episodi, però è molto simpatico e gli episodi che ho visto sono molto carini
|
||||
|
||||
Riferimento: Hand maid may
non conosco! mi informa sembra carino!
|
|
||||
|
||||
già,mi convince molto ^^,cerkerò video su you tube
|
||||
|
||||
Il disegno sembra quello di Love Hina! La ragazza bionda in alto è identica ad un personaggio di quest'altro manga ^^
|
|
||||
|
||||
sembra un manga simpatico , chi è l'autore?
appena torno a casa cerco altre info8)
|
||||
|
||||
Io dovrei avere,racchiusi nell'hd esterno,qualche foto e video...Da come me ne hanno parlato è caruccio,poi la sigla è dolce!
|
|
||||
|
||||
posta qualche immagine luthy se ti va
|
||||
|
||||
Hand Maid May
Serie TV del 2000 di 10 episodi Disp. Italiana: Dynit sembra divertente dalle immagini che ho visto. |
|
||||
|
||||
ecco qualche imma ^^
|
||||
|
||||
che ridere il tipo che sbuffa al centro dell' ultima foto