|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: ecco i personaggi votateli | |||
L | 16 | 51.61% | |
Light | 12 | 38.71% | |
Misa | 3 | 9.68% | |
Partecipanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Death note: vota il tuo personaggio
chi è quello che adorate, ma soprattutto peccchèèè
|
||||
|
||||
Re: Death note: vota il tuo personaggio
L,assolutamente L!
Preciso che non leggo il manga (anche se ho intenzione di recuperarlo,sebbene dicano che la traduzione sia pessima) e che ho visto l'anime solo fino all'episodio 05...Ma preferisco assolutamente L. Light mi è antipatico,trovo odiosa la sua idea di governare il mondo.E' un assassino:se il suo ragionamento prevede di uccidere tutti quelli che sono la feccia del mondo,assassini compresi,non dovrebbe uccidersi da solo?... L mi piace per il suo modo di ricercare,per le sfide che lancia,perché lo trovo sexy...Può bastare,no? |
|
||||
|
||||
mmm indovinate chi ho votato....
|
|||
|
|||
in ordine L, Mello e Near
adoro il modo di fare diu quei 3 genietti, ognuno di loro diverso, ma magnetico a modo suo... e poi detesto Kira, per il semplice fatto che con le sue azioni "usurpa" la giustizia, e per me è un crimine ben più grave di migliaia di omicidi. e poi è solo un illuso ed un ipocrita se si aspetta di creare un mondo migliore eliminando i criminali... per creare rapidamente e più efficentemente un mondo migliore gli sarebbe bastato far rotoloare 4 o 5 teste di persone che davvero contano... misa non mi piace. non ci posso fare niente, ma non sopporto le persone stupide/sciocchine.
|
||||
|
||||
Mello e Near li stavo per aggiungere poi mi son trattenuto visto che non sono ancora apparsi nel manga.
Io comunque preferisco L, per quanto Light sia intelligente, L è un qualcosa fuori dal comune per intuizione, non fa mai nulla che non sia ragionato. Le loro partite a tennis sono mitiche
|
||||
|
||||
L-sama,assolutamente *___* è troppo puccioso!!!
|
|
|||
|
|||
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
non è vero, tu non sei affatto stupida!
|
||||
|
||||
ovviamente light! penso di vaer già espresso kil perchè, ma ribadisco i punti fondamentali:
1)intelligente 2)Bello 3)sbavoso 4) mi piace il suo modo di pensare 5)mi piace anche il suo carattere |
|
||||
|
||||
..però vince L entrambe si somiglia nelle sue deduzioni
|
|||
|
|||
Misa Misa perchè mi fa semplicemente rotolare per terra dalle risate ed è tanto bellina...
Certo che pure L certe volte fa delle faccie da antologia... LOL
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
Segnalibri |
|
|