|
|
||||
|
||||
Yong Hwa Jung
Yong Hwa Jung Profilo Nome: 정용화 / Jung Yong Hwa (Jeong Yong Hwa) Professione: Cantante e attore Data di nascita: 22 giugno 1989 Luogo di nascita: Yeoksam-dong, Gangnam-gu, Seoul, South Korea Altezza: 180cm Peso: 63kg Gruppo musicale: C.N. Blue Hobbies: ascoltare musica, piano Drama TV - The Three Musketeers (2014) - Marry Him If You Dare (2013) - A Gentleman's Dignity cameo (2012) - Heartstrings - You've fallen for me (2011) - You Are Beautiful (2009) Riconoscimenti 2012 1st K-Drama Star Awards: Hallyu Star Award 2010 3rd Korea Drama Awards: Popularity Award (You Are Beautiful) 2009 SBS Drama Awards: New Star Award (You're Beautiful)
Ultima modifica di kry92^^ : 24-01-2015 alle ore 21:13. Motivo: up immagine |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yong Hwa Jung
brava kry kry! hai aperto la sua scheda
in YAB non mi aveva colpito molto....il suo personaggio a volte era frustrante. forse è anche per quello. Però dopo che l'ho sentito cantare nei CN Blue, ho cambiato totalmente idea!! Poi quest'ultimo drama dove fa da protagonista sembra proprio carino. |
|
||||
|
||||
intervista fatta all'attore/cantante a proposito di Heartstrings
|
||||
|
||||
adoro questa canzone!!!
|
||||
|
||||
ho trovato due video molto divertenti!!
divertente quando imita Lee Hong Ki
Ultima modifica di kry92^^ : 02-08-2011 alle ore 15:45. |
|
||||
|
||||
peccato che non siano tradotti!!!
in questi proigramma coreani ci sono spesso scene divertenti! |
|
||||
|
||||
metto alcuni video live dei CNBlue!
Lui è bravissimo a cantare e con la chitarra!!! Adoro la OST di Heartstrigs....sapete se c'è qualche versione live, oltre quelle del drama? |
|
||||
|
||||
a me piacciono molte Love Girl l'MV è molto divertente e anche la canzone LOVE mi piace (da quella è iniziata la passione per i CNBlue)
Yong Hwa ha partecipato anche alla seconda stagione di We Got Married facendo coppia con Seo Hyun, componente delle SNSD sapete dove potri vederlo oltre che su mysoju?? perché su quest'ultimo alcuni episodi non si possono vedere qui il video Love Girl!!
Ultima modifica di kry92^^ : 05-09-2011 alle ore 16:53. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
ho appena letto che il 1 settembre i CN Blue hanno rilasciano un nuovo album!!! si chiama 392
grazie per il link miaka è molto interessante il link che mi hai dato, ci sono un sacco di variety show
Ultima modifica di kry92^^ : 26-09-2011 alle ore 12:27. |
Segnalibri |
I tag |
cn blue, personaggio, scheda, yong hwa jung |
|
|