|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Long Vacation
Long Vacation Titolo Originale: ロングバケーション Titolo Italiano: Long Vacation Studio di Produzione: Fuji TV Anno: 1996 Numero Episodi Totali: 11 CAST
Trama Cosa fareste se, di buon mattino, vi ritrovaste una bella sposa dietro la porta? La situazione è in realtà molto poco piacevole per Sena, giovane pianista di 24 anni. Il suo coinquilino è infatti fuggito e la sua sposa è andata di corsa a cercarlo. Lei, modella di 31 anni, ormai a fine carriera non ha molte possibilità e si ritrova ad appoggiarsi a lui anche oltre i limiti dell'invadenza. Tra lo sconcerto di lui e varie sventure di entrambi la storia proseguirà tra tanti colpi di scena e sublimi colonne sonore. Download sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Long Vacation
Ma non c'era già una scheda su Long Vacation?
Beh, comunque è stato uno dei miei primissimi drama... ed è stato anche tra quelli che più ho amato!! Non saprei nemmeno dire quante volte l'avrò visto... ma di sicuro parecchie! |
|
||||
|
||||
è sembrato strano pure a me che non ci fosse...comunque ora c'è e presto me lo vedo!
|
|
||||
|
||||
Ahahahah! Brava!!
|
|
||||
|
||||