|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
quale immagine vi ha lasciato a bocca aperta?
C' è un immagine di manga che vi ha lasciato a bocca aperta per bellezza? se la avete postatela
|
|||
|
|||
Re: quale immagine vi ha lasciato a bocca aperta?
non riesco a trovarla in rete, ma adoro l'immagine su naruto, di quando choji prende la terza pillola, dimagrisce di colpo e gli spuntano delle ali da farfalla di chackra, para un *****tto di jirobu che arriva da dietro e dice "it'useless. now i'm a thousand times stronger"
|
||||
|
||||
bè, ce ne sono varie che mi hanno colpita!
Purtroppo sul portatile ne ho ben poche, cmq questa è una delle mie preferite delle CLAMP. RubbyMoon è assolutamente perfetta, e guardate le ali la adoro questa di Fruits Basket mi aveva totalmente affascinata la prima volta che la vidi. questo Gaara mi ha lasciata sconvolta ad un primo impatto, ma poi questa immy ha incominciato a piacermi un sacco! |
|
||||
|
||||
ora come ora non mi vengono in mente.
|
|
||||
|
||||
A me alcune immy di Full Moon che però non posso postare qui per problemi tecnici^^
|
|
||||
|
||||
am e piace molto questa mi lascia a bocca aperta....e con la bava!
|
|
||||
|
||||
sì è decisamente sbavosa!!
|
|
||||
|
||||
si si concordo pienamente
ecco alcune delle mie immy preferite la ptima di one piece con iol vergognoso zoro , la seconda del bel sesshomaru , e le ultime della mia coppia vegeta e bulma; la prima dev'essere presa da un manga ho qualcosa del genere, e la seconda ..............nn so chi sia ma ne ha disegnato un sacco di loro due assieme e tutte stupende
|
||||
|
||||
mi sache se dovessimo aprire una sezione hentai camilla troverebbe ottime immagini^^
|
|
|||
|
|||
sono sicuro che io ne trovo molte di più, solo che quelle non le posso mettere
|