|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Mirai Nikki
Mirai Nikki -ANOTHER:WORLD-
CAST Okada Masaki è Hoshino Arata Goriki Ayane: Yuno Hongo Kanata: Moriguchi Rui Fukuda Mayuko: Okie Haruna Kikuchi Fuma: Takasaka Oji Nakamura Yuri: Uehara Noriko Tominaga Saori: Asami Marina Hiraga Masaomi: Kurata Akatsuki Hiraoka Yuta: Okuda Yosuke Nikaido Fumi: Fuwa Megumi Okada Yoshinori: Haginoto Kinjiro Miyazaki Yoshiko: Hoshino Reiko Mitsuishi Ken: Hoshino Yakuro Sano Shiro: Mokubu Toru TRAMA Dodici persone ottengono un “diario del futuro” che permette loro di scrivere predizioni che diventeranno realtà; essi sono parte di un gioco per la sopravvivenza in cui devono usare i diari per uccidersi a vicenda al fine di guadagnarsi un posto sul “trono di Dio”. Okada interpreta Arata Hoshino, un pigro studente universitario che non ha intenzione di impegnarsi per costruirsi un futuro: un giorno riceve il diario del futuro sul cellulare, rimanendo coinvolto nel gioco per la sopravvivenza. SUB ITA
Teaser Ultima modifica di Melly : 03-05-2012 alle ore 17:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mirai Nikki
Ho aggiornato e completato la scheda!
La trama m'ispira assai!!
|
||||
|
||||
Melly molto interessante, una trama un po' diversa dal solito...m'intriga....ma ragazzuole non posso ciucciarmeli tutti quanti, sono troppi i nuovi drama che mi allettano, mi verranno gli occhi a palla se li guardo tutti !!!!
|
||||
|
||||
interessante!
c'è pure kanata hongo! |
|
||||
|
||||
bella trama, m'ispira
|
||||
|
||||
ma mirai nikki è tratto dal manga??
|
||||
|
||||
si! E' tratto dall'omonimo manga da cui è stata ricavata anche una serie animata!
masaki okada, mirai nikki - future diary, kanata hongo |
|
|