|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Yahari
Yahari
Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru 2013 13 Episodi Comedy, Romance, School Trama: Questa commedia romantica ruota intorno ad uno studente di liceo asociale denominato Hikigaya Hachiman con una visione distorta della vita, senza amici nè ragazza. Quando egli vede parlare i suoi compagni della loro vita adolescenziale, egli mormora, sono un branco di bugiardi. Quando gli viene chiesto dei suoi sogni futuri, lui risponde, non ne ho idea. Un insegnante chiede a Hachiman di entrare nel club di volontariato, di cui fa parte la più bella ragazza della scuola, Yukinoshita Yukino... SUB ITA:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Yahari
trama molto "originale" direi
cmq son curioso....da aggiungere alla lista di cose da vedere assolutamente
|
||||
|
||||
Ti seguo a ruota fratello ...
|
||||
|
||||
questi sono anime che abbiamo l'obbligo di seguire sempre
se poi la storia è come si deve....tanto meglio
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 06-06-2013 alle ore 16:22. |
|
||||
|
||||
sapevo che vi sarebbe interessato
comunque attira pure me: il primo che lo vede commenti |
|
||||
|
||||
Metto un trailer
|
||||
|
||||
cmq in ogni serie....lei la più bella della scuola lui normale! un'altra, lui il più bello della scuola lei normale......ma scusa, tutti e due normali no eh?
|
||||
|
||||
Anche io ce l'ho in lista tra gli anime da vedere, lo inizierò a breve tra l'altro ^^ c'ho già scaricati i primi 8 ep.
|
||||
|
||||
Interessante, dovrò recuperare!
|
Segnalibri |
|
|