|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Twilight
Ieri ho visto il trailer al cinema!!! wow spettacolo
voglio andarlo a vedere dovrebbe uscire il 21 novembre o giù di lì ho letto anche la trilogia dei libri èd è stupenda quindi non mi perderò di sicuro il film La Eagle ha deciso di anticipare l’uscita italiana di Twilight al 21 novembre! L’uscita del film, tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, era stata programmata per il 12/12/08 sia in USA che in Italia, ma è stata anticipata negli Stati Uniti al 21 novembre e questo ha portato al probabile cambiamento anche nel nostro paese! Per chi non l’avesse visto, di seguito c’è il primo teaser trailer in italiano.
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 28-10-2008 alle ore 19:43. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Twilight
Dal trailer sembra molto bello, non ci sono attori famosi, comunque sembra girato bene.
Oddio da quei poi secondi non è che si possa comprendere molto , ma è già qualcosa. Il libro a quanto ho capito è molto bello
|
||||
|
||||
è bellissimo!!!
anche mia sorella è uscita pazza per Twilight, si sta leggendo la trilogia e ora l'ho iniziata a leggere anche io!!! |
|
||||
|
||||
chi posta una trama?
|
|
||||
|
||||
eccola miaka la metto sotto spoiler perchè così chi non l'ha ancora letto non si rovina la sorpresa
|
||||
|
||||
il libro è molto carino, il film mi lascia ancora perplessa, vedremo.
|
|
||||
|
||||
sembra bello il film andrò di sicuro a vederlo ...spero ke sia interessante come il libro, devo leggere il 3° della saga, sono curiosissima ma aspetto ke me lo passi Valo visto ke l'abbiamo acquistato insieme ma lo sta leggendo prima lui poi vi dirò il mio parere su quest'ultimo libro ^^
|
||||
|
||||
Bella la trama dei libri.
Chiaretta e tu sei andata a farti firmare i libri?
|
||||
|
||||
anche io ho letto i primi due volumi della saga e spero di leggere al più presto il terzo, eclipse. La storia l'ho trovata carina e piacevole e sono proprio curiosa di vedere il film anche se si può dire che in parte l'abbia già visto, infatti già da un mese fa giravano in internet tanti di quei trailer (ufficiali e non) che si può dire che ormai c'è ben poco da vedere ancora del film!
|
||||
|
||||
Nu, per carità! A parte il fatto che Roma mi viene lontanuccia, aberro tutto ciò che ha a che fare con la Meyer!
|
Segnalibri |
|
|