|
Off Topic Di tutto e di più! |
Visualizza risultati del sondaggio: cosa fareste se vinceste un miliardo di euro alla lotteria???? sbizzarritevi!!!! | |||
partirei per il giappone e non tornerei +!!!DDD | 5 | 21.74% | |
aprirei una fumetteria DDD | 2 | 8.70% | |
li darei a mtv per far uscire in Italia l'anime di Fushigi Yuugi!!!!DD | 1 | 4.35% | |
li spenderei tutti in un giorno...ho le mani bucate!!! | 2 | 8.70% | |
realizzerei un mio sogno ^___^ | 12 | 52.17% | |
li metterei da una parte, per il futuro, sono una persona responsabile!!!!!^___^ | 1 | 4.35% | |
che ti frega???di sicuro non lo vengo a dire a te!!!! =___= | 0 | 0% | |
Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
Cosa fareste se........
cosa fareste con tutti quei soldi????
|
||||
|
||||
Re: Cosa fareste se........
ero indeciso tra partire in giappo e spenderli...SPENDEREEE le banche al max ti danno il 2,75% con il 27% di interessi... ma secondo te li tengo in banca
compra tutto compra tuto
|
|||
|
|||
con un miliardo di euro?
1) comprerei una ferrari. 2) comprerei tutti i videogiochi, dischi, manga, dvd che vorrei 3) viaggi: norvegia, giappone, scozia, irlanda 4) quello che resta li investo
|
||||
|
||||
io ci realizzerei un mio sogno ma visto che un miliardo è un pacco di soldi,forse anche più di uno
|
|
||||
|
||||
Ci realizzerei innanzitutto un sogno (tra i miei risulta anche andare in Giappone, ma credo che tornerei indietro.. almeno momentaneamente ), poi farei regali a destra e manca, comprerei un sacco di cose che mi piacciono e poi il resto lo metterei da parte e lo utilizzerei per pagare che ne so, l'università o altro...
Tra i miei acquisti immediati ci sarebbero: 1) la fumetteria di Viale Dante 2) una marea di animaletti carini (probabilmente una carica dei 101 ...) 3) libri libri libri libr libri 4) un elicottero 5) un quadro originale di Frank Dicksee E mooolto altro.. dovrei anche regalare la macchina a mia sorella... |
|
||||
|
||||
Ho messo aprirei una fumetteria anche se sarebbe più giusto dire che aprirei un posto con fumetteria, libreria, bar saletta circolo....
Una cosa bellissima! E tanti tanti gadget! Animeli! Libri! E tantissime altre piccole cose soprattutto! |
|
||||
|
||||
mi compro una casa in riva al mare! mi svaligio la fumetteria e faccio un viaggio all'estero!
|
|
||||
|
||||
Perchè non compri una nave da crociera, così viaggi e vivi in riva al mare in contemporanea. 8)
|
|
||||
|
||||
Io realizzerei un mio sogno, comprare un castello su una scogliera e una strada annessa con spiaggetta e creerei una biblioteca di milioni di libri, manga e una videoteca di film e anime^^
|
|
||||
|
||||
|
Segnalibri |
|
|