|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Critiche sugli anime da Youtube
C'era questa notizia su Jigoku e ho pensato di condividerla con voi.
Un user di Youtube, Croix89, ha fatto questo video parlando del suo punto di vista sugli anime, anche se con un linguaggio alquanto inappropriato... Voi che ne pensate?
Ultima modifica di kry92^^ : 20-05-2013 alle ore 18:41. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Critiche sugli anime da Youtube
bah, ho letto qualcosa in giro ma tendenzialmente diffido da chi si erge a sommo pontefice di onniscenza e sapienza critica sputando sentenze, e permeando di supposta consitenza argomentativa ciò che è solo un parere personale...
Io ad esempio odio il rap, SECONDO ME (ed è questo presupposto che manca al bimbominkia in questione), non è musica, ma non mi sognerei mai di produrre un video di 20 min per denigrare il genere in nome della mia pura visione del mondo. Semplicemente non l'ascolto ... I mali di internet sono questi ... purtroppo parlano (e postano) tanti, troppi ...
|
||||
|
||||
non mi fa vedereil video... dice che è privato
|
|
||||
|
||||
Chissà, forse avrà avuto molti commenti negativi.... e quindi ha preferito metterlo privato
|
||||
|
||||
Speriamo sia così
|
||||
|
||||
si dice che ha usato immagini coperte da copyright e ha avuto problemi ma lo rimetterà a breve... ha ricevuto moltissime critiche non credo che sia un problema di copyright...
non ho visto il video ma ho letto i commenti di molti siti di anime e manga e di molte persone contrariate ad esempio su frasi come "cagariso" o "giappominkia"
|
||||
|
||||
Ha rimesso il video su Youtube... ora lo sostituisco
L'Otaku no Empire ha inviato una risposta a nome di tutti gli appassionati degli anime: http://www.otakunoempire.it/?p=466 Io sono d'accordo su tutto quello che dicono.
|