|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Vincenzo
Vincenzo Titolo: Vincenzo Titolo originale: 빈센조 Premiere: 20 febbraio 2021 Episodi: 16 Rete: tvN Slot: sabato e domenica Genere: Commedia Romantica, Crime Rating: 15+ anni Trama Park Joo Hyeong è stato adottato da una famiglia italiana all’età di otto anni, in età adulta è ormai noto come Vincenzo Cassano e da sempre lavora come legale e consigliere di una famiglia mafiosa. A causa di una guerra tra mafie decide di scappare rientrando in Sud Corea. Qui conosce e rimane coinvolto con l’avvocatessa Hong Cha Young e il suo tirocinante Jang Jun Woo. Vincenzo perseguirà la giustizia a modo suo e nel mentre s’innamorerà di Cha-young. Cast principale Song Joong Ki - Vincenzo Jun Yeo Bin Ok Taec Yeon Trailer Sub ita e streaming
Ultima modifica di miakaxyz : 12-05-2021 alle ore 18:47. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vincenzo
mi fa molto ridere questo drama - a partire dal titolo.
Chissa' cosa si immaginano i Coreani quando pensano alla mafia e quanto senso di giustizia possa avere un avvocato che lavora apertamente per essa Ammetto di essere curiosa di vedere se ci sono scene girate in Italia in cui parlino in italiano Ultima modifica di Chiaretta : 09-02-2021 alle ore 16:50. |
|
||||
|
||||
La storia è abbastanza imbarazzante, ho paura che mi deluderà!
Io non sono una gran fan del protagonista Song Joong Ki (anche se il pubblico lo apprezza molto), però ho visto che c'è anche Ok Taecyeon, fresco fresco dal rientro dal militare Ecco un nuovo trailer |
|
||||
|
||||
curioso di vederlo solo per il titolo
|
||||
|
||||
Oddio
Ho paura di quello che uscirà fuori. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Oddio ne avevo sentito parlare e ne ho visto il trailer... ho dei dubbi sul vederlo o meno. Aspetto commenti
|
||||
|
||||
il drama dovrebbe finire verso aprile in Corea, quindi su Netflix alla fine si potrà vedere verso maggio.
|
|
||||
|
||||
Hanno iniziato a tradurlo in italiano (passano già alla 4!)
|
|
||||
|
||||
sisi vi lascio il link nel primo post!
|
Segnalibri |
I tag |
joong ki song, taecyeon, yeo bin jun |
|