|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Il vostro nome in giapponese
Il vostro nome in giapponese
Vi segnalo un sito dove potete ricavare il vostro nome e cognome in giapponese: http://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/969 Dovete inserire se siete maschio o femmina e poi mettere Nome e poi Cognome. Il mio è: 石丸 Ishimaru (round stone) 愛理 Aini (loves logic) Tra parentis vi scrive il significato in inglese. Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2011 alle ore 17:03. |
|
||||
|
||||
My Name
石丸 Ishimaru (round stone) 誠 Makoto (sincerity) - (Io ossia Corwin)
遠藤 Endoh (distant wisteria) 久美子 Kumiko (eternal beautiful child) - (Lei ossia Sio) 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 雄大 Masahiro (big hero) - (un altro che trama nell'ombra) 石丸 Ishimaru (round stone) 大輝 Taiki (large radiance) - (un altro ...ossia suo fratello (di Sio))
|
||||
|
||||
Re: Curiosità giapponesi
OOh.. ecco il mio nome...
清水 Shimizu (clear water) 三千代 Michiyo (three thousand generations) |
|
||||
|
||||
Riferimento: Curiosità giapponesi
A me è:
藤原 Fujiwara (wisteria fields) 弓美 Yumi (beautiful bow, as in bow and arrow) Mi piace!!!! Ma non ho ancora capito però qual'è il nome è quale il cognome...!! |
|
||||
|
||||
il mio è:
小川 Ogawa (small river) 美晴 Miharu (beautiful clear sky) mi piace!!! |
|
||||
|
||||
Il mio è:
HASEGAWA (long valley river) SAYURI (a small lily). Cioè tradotto il mio cognome è "Lunga valle del fiume" e nome "Piccolo Giglio"... eddai...carino, specialmente il nome! |
|
||||
|
||||
小泉 Koizumi (small spring of water) 大輝 Taiki (large radiance)
Piccola sorgente d'acqua *_* Mi piace
|
||||
|
||||
Avete tutti dei nomi carino, il mio non mi piace proprio...
|
|
||||
|
||||
neanche il mio mi piace :( uffi
avevo trovato anche un altro sito tempo fa....se trovo vi posto anche quel link! |
|
||||
|
||||
Sarei curiosa di capire con quale criterio traduce i nomi, probabilmente a suono perchè se fosse a significato sarebbe proprio di fuori, il mio nome completo con anche il cognome significa infatti: Colei che viene dalle lande e si eleva in alto mediante glorie militari!
Più lungo no, vero!? Ho un nome celtico ed un cognome germanico anche se la mia genealogia è tutta etrusco-romana, pensate u po'! 8) |
Segnalibri |
I tag |
giapponese |
|
|