|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
ci avete mai pensato io un sacco di volte da piccola volevo fare 5 lavori diversi e adesso ne ho 1 e sono gia stanca
|
||||
|
||||
Re: cosa vi aspetate dal futuro o quali sono i vostri progetti futuri
L'unico progetto o desiderio realizzabile per me è quello di poter avere 1 lavoro soddisfacente per potermi mantenere da vivere, e continuare ad avere la salute che ho, per altri credo siano solo sogni utopici non realizzabili da essere umani ^^
|
|
||||
|
||||
anche iooo da piccino volevo fare il meccanico, l'astonauta e qualcosaltro ancora... invece ho iniziato a manipolare pc da quando avevo 3 anni...e son diventato un programmatore 8) però mi piace..Da piccole soddisfazioni anche il fatto di aver radunato nel forum persone è un'esperienza interessante..
8) 8)
|
||||
|
||||
Credo che anche la cosa più piccola che dona felicità e soddisfazione rende gioioso il tuo percorso di vita^^
|
|
||||
|
||||
Io da piccola volevo fare tantissimissimi mestieri, ma quelli a cui sono rimasta attaccata per più tempo sono stata l'archeologa e la cantante rock
Adesso che tra poco dovrò prendere una decisione però non ho assolutamente nessuna idea :( Non mi spiacerebbe avere un lavoro che abbia a che fare con la letteratura... oppure lavorare per un giornale... Mah... Poi naturalmente diventerò leader mondiale, ma questa è un'altra storia |
|
||||
|
||||
Ilm mio progetto è fare tanti soldi, per potermi poi permettere tutte le cose che mi paicciono. Progetto a breve termine superare il rpimom anno senza lasciarmi dietro nessun esame.
|
|
||||
|
||||
la verita che avere qualche soldo nn viene mai male
ogni tanto dico i soldi nn danno la felicita ma risolvono la vita
|
|||
|
|||
il mio progetto e riuscire a fare un bel viaggio quest'estate.
per il resto tiriamo a campare DD
|
||||
|
||||
io non progetto mai niente per il futuro...non amo i progetti, quando voglio fare una cosa la faccio e mi mobilito subito
|
||||
|
||||
i soldi non danno la felicità, am aiutano. Progetto imminetne ora: far passarte il mal di stomaco
|
Segnalibri |
|
|