|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Sailor Moon
Sono la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara! Io sono Sailor Moon! E sono venuta sin qui per punirti, in nome della Luna!
Chi non ha mai visto una delle 200 puntate dell'anime trasmesso in tv? Anche il maschietto più restio a questo genere scommetto che l'ha vista! Io personalmente l'adoro!!!! |
|
||||
|
||||
Re: Sailor Moon
si che barba ogni volta che diventa sailor dice " ...una combattente che veste alla marinara!..."
blee mi è piaciuto ma è troppo ripetitivo
|
||||
|
||||
sailor moon,quando ero piccola non mi perdevo una puntata!!!!
ricordo tutte le volte che minacciavo mia madre per farmi comprare le bambole delle sailor!! ;D ero fissata un sacco! poi i pomeriggi mi vedevo con le mie amiche e giocavamo ad imitarle(io sceglievo sempre sailor mercury ) |
|
||||
|
||||
Da piccola mi srebbe piaciuto essere sailor moon (soprattutto per Marzio, credo sia stata la mia prima cotta per un personaggio Manga/Anime)!
L'anime l'ho visto quasi tutto, dell'ultima serie mi sono persa abbastanza puntate e purtroppo non l'anno più rimandata. |
|
|||
|
|||
io ci sono cresciuto con Sailor Moon. l'ho adorato tutto, ma in particolare la terza serie (Sailor Moon ed il cristallo del cuore)...
il mio grande rimpianto è il non aver mai visto l'ultima puntata della 5^ serie... ancora mi dispiace moltissimo... le mie sailor preferite ovviamente Mars, Jupiter, Neptuno, Uranus e Saturn!
|
||||
|
||||
le serie + belle per me sono la seconda e l'ultima! Sono una mega fan! e pagherei oro per avere il manga in Italia (ovviamente non quello skifo che veniva pubblicato anni fa, tipo giornaletto!)!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Riferimento: Sailor Moon
sailor moon.... credo che sia uno dei pochi anime cosi lunghi di cui ho visto TUTTE le puntate!! ...sicuramente la serie che ho amato di più è stata la terza ma anche l'ultima che ho visto subbata (perchè mi ero rotta dei cambiamenti di dialoghi e delle censure apportate in italia) è spettacolare... sicuramente uno degli anime che ho apprezzato di più..
|
|
||||
|
||||
Anche a me la terza serie è piaciuta un sacco! E anche la seconda!
|
|
||||
|
||||
ma voi gli episodi dove li avete trovati??io li ho presi su emule ma la quarta serie è proprio orribile..è inguardabile l'audio è tipo una radio che non si prende
|
|
||||
|
||||
Li scarichi in italiano, gli episodi? Magari puoi provare a cercarli in giapponese sottotitolati, che avranno una qualità migliore! |
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, naoko takeuchi, sailor moon, sailor v |
|
|