Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum

Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum (http://www.fushigiyuugi.it/forum/index.php)
-   Drama (http://www.fushigiyuugi.it/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Secret Garden (http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=3834)

miakaxyz 28-04-2011 09:09

Riferimento: Secret Garden
 
ho già visto le prime quattro!!!!!!!!
troppo bello!!

Spoiler:

lei che spegne le candele col cucchiaio era troppo forte! XD
ci sono anche varie cose che mi hanno fatto troppo ridere! XD XD XD


Ikuccia92 28-04-2011 20:59

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 101775)
ho già visto le prime quattro!!!!!!!!
troppo bello!!

Spoiler:

lei che spegne le candele col cucchiaio era troppo forte! XD
ci sono anche varie cose che mi hanno fatto troppo ridere! XD XD XD


Lo adorerai:-*

Sunako88 28-04-2011 23:32

Riferimento: Secret Garden
 
uffiiiiiiiiiiiii l ho visto su vikii ma le ultime due puntateeeee non me le fa vedere xD come facciooooooooooooooo!:'( cmq molto carino anche se negli episodi centrali si perde un pò...mentre all inizio è più carino!

AngelFallen 29-04-2011 23:05

Riferimento: Secret Garden
 
cmq nella trama c'è un errore non è una vecchietta e non offre loro della cioccolata da mangiare! XD

miakaxyz 30-04-2011 10:18

Riferimento: Secret Garden
 
la parte 2 e 4 dell'ep 6 su vikii non si caricano! uffina!!!

AngelFallen 30-04-2011 23:57

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 101836)
la parte 2 e 4 dell'ep 6 su vikii non si caricano! uffina!!!

anche a me :'(

Ikuccia92 01-05-2011 00:51

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 101836)
la parte 2 e 4 dell'ep 6 su vikii non si caricano! uffina!!!

lo state vedendo con google chrome?io ho mozilla,ho provato e si vedono.8--)provate anche voi,forse va. :)

miakaxyz 01-05-2011 14:53

Riferimento: Secret Garden
 
la 2 si è ripresa...
la parte 4 alla fine l'ho vista in inglese.

AngelFallen 01-05-2011 15:25

Riferimento: Secret Garden
 
io per ora ho risolto aprendo quei pezzi che non si vedono con Internet Explorer

miakaxyz 05-05-2011 14:46

Riferimento: Secret Garden
 
finito!!
alla fine anche io i video che non caricavano li vedevo con Explorer...strano ma vero, era l'unico modo!

E' stato molto divertente all'inizio, romantico nella parte centrale, un pò triste nel finale, ma tutto molto coinvolgente e carino.
Partiamo dai personaggi secondari:
Oska era troppo simpatico!! Aveva delle uscite particolari e sempre divertenti!
Spoiler:

Quando si scontra e baciano col cugino (che in realtà era lei in quel momento!) è stato divertente!! Come anche la scena della sauna!

L'ex fidanzata da giovane e come la presentavano adesso era stranissima!! Cambiava un sacco, sembravano due persone differenti!
Mi piaceva quando prendevano in giro il direttore dell'ufficio, e poi è verissimo che aveva una voce particolarissima!! XD
La commessa con il segretario erano troppo carini insieme!! erano sempre love love e tutti sdolcinati!
La mamma del protagonista non l'ho sopportata per nulla!!! Strega al 100% e
Spoiler:

non avendo accettato il matrimonio, ma solo i nipoti, mi ha fatto saltare ancora di più i nervi!!


Il direttore degli stuntman era molto carino, ma sempre troppo serio. si è visto veramente troppe poche volte sorridere!

I protagonisti:
- Gil Ra Im: una tipa tosta! Ma mi sa che lui lo era di più, ed è riuscito a coinvolgerla in tutto. Certo che alla fine la fanno piangere parecchio, ma era quasi inevitabile. Quando c'era lui nel suo corpo, non gli hanno messo freni XD Il carattere di lui emergeva ampliamente!
- Kim Joo Won: sfrontato penso sia la parola esatta per il suo carattere! XD Tendeva sempre ad imporsi e si arrendeva raramente, nonostante anche il carattere forte di lei. Troppo forte quando recitava la parte di lei! Hyun Bin è troppo bravo!!!
Bellissimo il bacio tra i due durante la festa!! Lo voterei proprio come migliore nella storia dei drama coreani!8--)


Dopo questo, mi verrà di nuovo una crisi d'astinenza da Hyun Bin! Sigh!!! :'(

Ikuccia92 05-05-2011 16:13

Riferimento: Secret Garden
 
:-*:-* Sapevo ti sarebbe piaciuto:-*:-*

kry92^^ 05-05-2011 19:57

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 101954)
finito!!
alla fine anche io i video che non caricavano li vedevo con Explorer...strano ma vero, era l'unico modo!

come detto in precedenza, aspetterò che terminino il progetto. ci vorrà un po', ma io me lo voglio vedere per bene ;)

miakaxyz 05-05-2011 21:26

Riferimento: Secret Garden
 
ma alla fine non mi sono persa nulla. il progetto in ita su viki c'è tutto.

kry92^^ 05-05-2011 22:04

Riferimento: Secret Garden
 
si lo so, ma preferisco scaricarlo ;)

miakaxyz 17-05-2011 14:15

Riferimento: Secret Garden
 
OMG! guardate cosa ho trovato!



Qualcuno sa se c'è qualche sito che ha tradotto l'intero concerto?


questa è la parte dove canta That Man il nostro Hyun Bin


kry92^^ 17-05-2011 15:54

Riferimento: Secret Garden
 
colpita dalla HyunBinite volevo vederlo in streaming ma il Grande Demone Celeste (preso da Nana XDXD) è contro di me :'(:'(

AngelFallen 18-05-2011 03:44

Riferimento: Secret Garden
 
romanticissimo questo drama :-*
a breve scriverò il mio commento ^^

miakaxyz 18-05-2011 13:54

Riferimento: Secret Garden
 
abbiamo acquisito un'altra paziente alla clinica della HyunBinite mi sa! hihihihi

Ikuccia92 18-05-2011 15:30

Riferimento: Secret Garden
 
Ho trovato un dietro le quinte.Il video è corto,ma molti simpaticoXDmi piaccino come coppia,sia fuori che "dentro" lo schermo:-*

Che cariniiiiii!

miakaxyz 18-05-2011 15:44

Riferimento: Secret Garden
 
ahahah come la musichina delle comiche XD

ayryn sunnyday 22-05-2011 15:56

Riferimento: Secret Garden
 
l avevo gia adocchiato tempo fa ma l avevo accantonato perche mi avevano detto che e triste e finisce male! me lo consigliate?:D
:)

Ikuccia92 22-05-2011 16:56

Riferimento: Secret Garden
 
certo che te lo consiglio. é uno dei miei drama preferiti. come ogni produzione coreana ha i momenti divertenti e quelli tristi ma il finale non lo è affatto,anzi...
C'è un happy ending ^^:-X

miakaxyz 22-05-2011 21:17

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da ayryn sunnyday (Messaggio 102505)
l avevo gia adocchiato tempo fa ma l avevo accantonato perche mi avevano detto che e triste e finisce male! me lo consigliate?:D
:)

non è triste il finale! succede solo qualcosa che fa scendere un bel pò di lacrimuccie, però finisce tutto bene!!!
a me è piaciuto tanto!! :-*

ayryn sunnyday 23-05-2011 21:45

Riferimento: Secret Garden
 
sapete dove posso vederlo? non riesco a vederlo da nessuna parte :triste:triste

Melly 23-05-2011 21:49

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da ayryn sunnyday (Messaggio 102562)
sapete dove posso vederlo? non riesco a vederlo da nessuna parte :triste:triste

QUI!! Devi selezionare la lingua italiana e troverai tutti i sub completi!;)se non riesci a vedere i video prova a cambiare il browser!!;)

marco 13-06-2011 20:54

Riferimento: Secret Garden
 
Ho iniziato a guardarlo ( non ho terminato )

finalmente dopo la 5 puntata si ravviva ;) e dire che lo stavo per mollare 8--)

miakaxyz 13-06-2011 21:23

Riferimento: Secret Garden
 
la parte dello scambio è la più carina!!

marco 20-06-2011 21:54

Riferimento: Secret Garden
 
Bel Dorama! anche se le prime 5 puntate sono al sonnifero! ho rischiato di non vederlo!

Yoon Sang Hyun è sempre un grande, ogni drama che ho visto con lui mi è piaciuto, tanto che la coppia Oska - Seul la ho preferita alla principale.
un piccolo appunto su Kim Sa Rang
Spoiler:


è da sbavo :q lei e anche l'amica di Gil Ra Im :q



Veramente odiosa la mamma di kim joo won, neanche
Spoiler:

davanti i nipoti si è ammorbidita verso figlia e generi,

secondo me quell'attrice potrebbe interpretare un film horror. ha un' espressione seria e fissa che incute timore :allibito:

anche la coppia principale è stata comunque molto brava in particolare quando si
Spoiler:

scambiavano rendevano bene l'idea del cambio di personalità, a tal proposito Kim Joo Won faceva troppo ridere quando batteva il piede davanti a Oska XD



ora tutti noi che lo abbiamo visto dobbiamo procurarci la tuta blu XD
e andare in giro con quella XD

Carino anche il finale, molto più reale che in altri drama.. insomma si comportavano da coppietta :diavolo: 8--)

miakaxyz 21-06-2011 13:43

Riferimento: Secret Garden
 
una volta che si mettono insieme, l'effetto coppietta è veramente piacevole! Si sente veramente l'atmosfera da coppia consolidata e non i solito distaccamento come in molti drama.
anche io odiavo la mamma!! streghissima testardissima!!!

Oska è veramente fantastico, anche a me piace molto questo attore!

marco 21-06-2011 21:12

Riferimento: Secret Garden
 
Guardate questi video ! Meritano XD Fino alla fine naturalmente ;)




miakaxyz 22-06-2011 13:27

Riferimento: Secret Garden
 
ahhahah fanno morire!!
Il regista che dice a Hyun Bin di fare pratica prima di andare al militare, fa troppo ridere! XD

Melly 20-07-2011 14:02

Riferimento: Secret Garden
 
Finitooooo!
Accidenti
Spoiler:

quanti fazzoletti ho consumato nelle ultime puntate:'(:'(...mi sembrava di stare in una tragedia shakespeariana...meno male che poi c'è stato l'happy ending che ha ricompensato tutto!!:-X


Di certo è uno dei drama più romantici degli ultimi tempi...più volte mi sono venuti gli occhi a cuoricino!:-*
La coppia dei protagonisti è stata fenomenale, bravissimi a rendere le diverse personalità quando si scambiavano i corpi. E poi il personaggio interpretato da Hyun Bin l'ho trovato particolare e originale.
Mi è piaciuta anche la seconda coppia! preferisco decisamente quando i "second leads" hanno una storia propria che s'intreccia con quella principale...senza rompere sempre le scatole ai protagonisti...rende la storia più interessante perchè devi seguire due dinamiche.
Un altro personaggio che mi è piaciuto tanto è stato quello del segretario Kim...ahahah troppo forte e carina anche la sua storia con l'amica di Ra Im.

...Tuttavia ci sono dei però...
Ho faticato non poco all'inizio per far ingranare il drama...diciamo che la svolta c'è stata quando
Spoiler:

si sono scambiati la prima volta i corpi

e poi ho ritrovato la stessa diffcoltà nella seconda parte...mi era proprio difficile proseguire, non avevo quel desiderio, quella curiosità, quell'impeto a continuare...a parte che
Spoiler:

se io fossi stata nella protagonista avrei denunciato alla polizia lui per il suo iniziale, continuo e pressante stalkeraggio e poi avrei fatto internare la mamma!!!XDXD


ecco, secondo me la pecca di questo drama (che è quella del 90% dei drama coreani) è che hanno allungato un po' troppo il brodo...cioè io l'avrei fatto più corto ed avrei eliminato tante puntate completamente nulliche che a me hanno fatto annoiare!!>:(

Angolo delucidazioni:
non mi è tanto chiara una cosa
Spoiler:

ma il padre di lei ha dato a loro la pozione magica perchè sapeva che la figlia avrebbe avuto l'incidente (dato che lui dice che l'ha fatto per salvare la filgia) o per permettere a loro di conoscersi meglio e d'innamorarsi profondamente?:allibito:


Il Direttore tanto caruccio ma "fattele due risate ogni tanto"
Spoiler:

nell'ultima puntata incontra una tizia...ma è la sorella di Joo Woon? o quest'ultima ha fatto delle comparsate a buffo così in due puntate e poi non se n'è saputo più niente?


Il personaggio del
Spoiler:

ragazzo gay a che è servito...a parte far capire che Oska faceva più o meno schifo come cantante? Tra l'altro mi sa che Oska non si è neanche accorto che il ragazzetto era innamorato di lui!:allibito:



VAbbè, cmq, a parte questi difetti il drama mi è piaciuto: mi ha fatto battere il cuore, mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere e poi la storia, a parte qualcosa qua e là e l'inutile allungamento, è stata sviluppata bene, quindi direi che un buon 8+ c'è!;)

marco 21-07-2011 21:49

Riferimento: Secret Garden
 
Anche a me annoiavano le prime puntate, se non fosse per miaka lo avrei mollato.

riguardo al padre
Spoiler:


Penso che sia apparso per fare in modo che il protagonista si sdebitasse della promessa fatta poco prima di morire.


AngelFallen 22-07-2011 21:09

Riferimento: Secret Garden
 
Melly hai visto che cmq ne valeva la pena continuare la visione? ;)

marco 26-07-2011 21:01

Riferimento: Secret Garden
 
si guarda dopo le prime 6 le altre sono piacevoli, però è dura arrivare alla sesta..:allibito:

witch91 21-08-2011 19:45

Riferimento: Secret Garden
 
finalmente mi sono decisa a vederlo -aspettavo tutti i sub ma non ho resistito a Fossetta-assassina Hyun Bin :-* - e quindi sono arrivata alla 7 :-X
ora mi sa che lo guarderò in streaming su viki.
Una domandina :-X a chi lo ha già guardato
Spoiler:

per quanto i due protagonisti saranno "scambiati"??


Ikuccia92 21-08-2011 20:20

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da witch91 (Messaggio 104979)
Una domandina :-X a chi lo ha già guardato
Spoiler:

per quanto i due protagonisti saranno "scambiati"??


Rispondo alla tua domanda...
Spoiler:

si scambieranno diverse volte.non voglio spoilerarti nulla però quindi non ti dico l'ep preciso in cui torneranno per la prima volta normali,ma non sarà la prima:)


miakaxyz 21-08-2011 21:42

Riferimento: Secret Garden
 
brava witch!
e dopo questo, sarai "fossetta assassina" dipendente!! ehhehe

witch91 22-08-2011 11:45

Riferimento: Secret Garden
 
Citazione:

Originalmente inviato da miakaxyz (Messaggio 104996)
e dopo questo, sarai "fossetta assassina" dipendente!! ehhehe

miaka devo confessarti una cosa: :q credo di esserlo dal primo momento che l'ho visto in My lovely Sam-soon

miakaxyz 22-08-2011 14:16

Riferimento: Secret Garden
 
hihiihhi ci credo!! :-*


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
www.fushigiyuugi.it